Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Regionali Emiliano Romagnoli di Nuoto Sincronizzato Si conferma il successo di ADRIA NUOTO

Domenica 06/03/2016 a Lugo (RA) si è svolta la seconda delle due Gare di Obbligatori del Calendario Emiliano Romagnolo di Nuoto Sincronizzato.

Nella Categoria Esordienti B ancora a podio Adria Nuoto;

Con una ottima prova Chiara Finessi, conquista il primo posto e la medaglia d’oro che gli era sfuggita nella prima gara arrivando quarta ad un pelo dal podio, forse tradita dall’emozione.

Subito dopo, al secondo posto e con la medaglia d’argento Darin Beltrami, che già oro nella prima gara, si ripete alla grande anche a Lugo.

Nella Categoria Esordienti C, si ripete la straordinaria prova di Agnese Bonazza che così come nella prima gara ottiene di larga misura il primo posto e letteralmente vola sul primo scalino del Podio conquistando il secondo oro.

Nella Categoria Giovanissime classe 2008, con una ottima prova arrivano i meritati successi per Alice Torok, primo posto e medaglia d’oro, Gemma Torok, secondo posto e medaglia di argento e Emma Gagliardi, terzo posto e medaglia di bronzo.

Altrettanto bene fanno Aurora Ballerini e Sofia Parmeggiani che nella Categoria Giovanissime classe 2009, salgono rispettivamente sul primo e secondo scalino del podio conquistando la medaglia d’oro e quella d’argento.

“Questo risultato ci riempie di felicità e orgoglio e finalmente ripaga le nostre Atlete e tutto lo Staff dell’impegno dedicato durante gli allenamenti, questa felicità vale doppia pensando alla tenera età delle nostre promettenti e bravissime bimbe”.

Dario Zanardi.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook