Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico. Adria, pur sorpresa dall’atteggiamento aggressivo, non ha faticato inizialmente ad arginare il gioco avversario ed è comunque riuscita a costruire il suo gioco. Purtroppo l’imprecisione sia nei passaggi sia al tiro ha vanificato spesso il lavoro di riconquista della palla. La condotta eccessivamente battagliera di Bologna, più volte oltre i limiti della regolarità, è sembrata solo finalizzata a demolire l’avversario più che alla ricerca di azioni efficaci. Qualche ingenuità di troppo da parte della difesa di Adria non ha consentito il mantenimento del vantaggio iniziale, acquisito con impegno e merito sul campo. Certo, dispiace sempre perdere, ma quando sai di avere fatto il massimo la delusione finisce presto.

Per questa partita Mister Vecchiattini ha convocato: Ballerini(portiere), Benazzi, Medici, Marandella, Cazzola, Toschi, Zanellati, Stocco(cap.), Ferroni L., Mantovani, Ferrari, Fioravanti, Ferroni P.

Prossimo appuntamento: Domenica 13/03/2016 ore 12.30 Piscina Comunale Codigoro per la partita Adria Nuoto-Novafeltria.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook