Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

U13 Emilia R: Adria Nuoto conclude il campionato vincendo

Adria Nuoto - President Bologna : 3-1

 

Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.

La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli, si è disputata con la regola di due tempi di 10’ ciascuno. I ragazzi dell’Adria hanno disputato una buona gara, nonostante ansia e tensione abbiano “bloccato” la costruzione del gioco in molte fasi della partita. D’altro canto la squadra avversaria, puntando sull’aggressività, ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico: marcature strettissime, falli sistematici, sanzionati per fortuna da numerose espulsioni (buono l’arbitraggio). Adria, in svantaggio di un gol dopo il primo tempo, ha saputo reagire, prendendo le misure della squadra antagonista e, pur con qualche imprecisione di troppo, è riuscita con merito a prevalere sui Felsinei. Al fischio finale tutti a festeggiare, trascinando in acqua il felice ed emozionato allenatore Vecchiattini.

Per questa partita Mister Vecchiattini ha convocato: Ballerini(portiere), Benazzi (1), Medici, Marandella, Cazzola, Toschi (1), Zanellati, Stocco(1) (cap.), Ferroni L., Biavati, Mantovani, Fioravanti, Ferroni P., Rodella. 

Con le finali di Parma si è chiuso il campionato regionale 2015-16, denso di fatiche ma anche di soddisfazioni. Un ringraziamento va ai ragazzi ed ai loro genitori, agli allenatori e a tutte le persone che hanno avuto a cuore e sostenuto la squadra di questo fantastico sport.

Ora la palla passa ai “fratelli” dell’U13 Triveneto, impegnati il prossimo 10 giugno nella final four del campionato regionale triveneto a Padova, ai quali si manda un grandissimo “in bocca al lupo”!

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook