Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Il Ferragosto inizia con la festa dei Centri Estivi

La settimana che precede il ferragosto per i Centri Estivi di Adria Nuoto è stata una settimana particolare, dedicata alla realizzazione della tradizionale Festa di Ferragosto che si è svolta venerdì 12.

La mattina della festa è iniziata con l'allestimento del gazebo utilizzando le decorazioni prodotte in settimana.

I festeggiamenti hanno preso il via con la lezione di aquagym tenuta da Cristina, che ha proposto una bella seduta divertente che ha fatto scatenare i ragazzi. E dopo un momento di gioco si è arrivati al clou della festa: l'assalto alle pizze, salatini e torte fatti dalle mamme del gruppo. Il tutto su una base musicale che ha fatto ballare i ragazzi fino alla fine della mattinata.

"La festa di ferragosto dei Centri Estivi è sempre di buon auspicio!" commenta Beatrice Guerzoni, una dei nostri animatori. "La festa viene organizzata ogni anno per il venerdì precedente il ferragosto e i ragazzi in questo modo si dispongono ad celebrare il giorno festivo in maniera divertente. E che la festa sia riuscita lo dimostra anche la partecipazione degli istruttori e degli assistenti bagnanti in servizio sul bordo vasca."

Ringraziamo quindi i genitori per il contributo fornito per la riuscita della festa.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook