Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

3 Ore per la Vita

13 Dic 2017

Adria Nuoto S.S.D. a r.l. organizza mercoledì 13 dicembre la manifestazione benefica “Nuoto e Aquafitness per Telethon 2017”. Lo scopo della manifestazione è sensibilizzare gli sportivi alla solidarietà e uno stile di vita corretto promuovendo una raccolta di fondi a favore di Telethon.

 Dietro a un contributo minimo di € 6,00 sarà possibile partecipare a:

·       Una Maratona Natatoria che inizierà alle ore 19,00 e terminerà alle ore 22,00 con la possibilità per ogni partecipante di nuotare un minimo di due vasche fino ad un massimo di vasche percorribili nelle tre ore. Saranno messe a disposizione dei nuotatori 4 delle 8 corsie della piscina.

·       Un evento  di Aquafitness che prevede un circuito della durata di un’ora articolato su quattro stazioni: aquagym in sospensione, aquagym con attrezzi, aquagym in appoggio e hydrobike. Questo circuito verrà proposto alle ore 19,00, alle 20,00 e alle 21,00. Per ogni turno saranno a disposizione 56 posti.

 Alla Maratona Natatoria può partecipare chiunque riesca a nuotare almeno due vasche autonomamente e senza interruzioni. Non sono previsi limiti di tempo e di età. La distanza valida per la prova sarà misurata dal momento dell’entrata in vasca fino al momento dell’uscita o allo scoccare delle 22,00. Saranno stilate classifiche in base ai metri percorsi, età e gruppi.  L’appartenenza  ad un gruppo va segnalata all’atto dell’iscrizione.

 All’evento di Aquafitness può partecipare chiunque, senza limiti di età, prenotando preventivamente il turni prescelto presso la segreteria. Una volta terminato il proprio turno e compatibilmente con gli spazi disponibili, sarà possibile prenotarsi per i turni successivi.

 A tutti coloro che parteciperanno alla raccolta fondi verrà consegnata la maglietta della manifestazione.

 Firmando il modulo di iscrizione si accetta integralmente il regolamento sopraccitato e qualsiasi decisione presa dall’organizzazione prima, durante e dopo la manifestazione, in particolare riguardo il grado di affollamento della piscina.

 LE ISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE PRESSO LA SEGRETERIA DELLA PISCINA COMUNALE DI CODIGORO, IN VIALE DELLA RESISTENZA 3, OPPURE SI POSSONO EFFETTUARE IL  GIORNO STESSO IN PISCINA, LIMITATAMENTE AGLI SPAZI DISPONIBILI.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook