Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

U15 Emilia Romagna: al via la seconda fase del campionato.

La formazione che ha affrontato il Ravenna

Sabato 11 Febbraio inizierà la seconda fase del campionato regionale per i nati 2002 e seguenti. La prima fase ha visto la squadra di Adria Nuoto giocare 3 partite.

 La prima partita ha visto la compagine codigorese impegnata a Ravenna in uno scontro perso di misura 7 a 6, dopo una ottima prestazione: i biancorossi sono rimasti in vantaggio fino a metà del quarto tempo. Si è trattato di una partita che ha visto parecchi 2003 esordire nella nuova categoria. La seconda giocata partita è stata giocata in casa a Porto Viro contro il Faenza: il risultato è stato favorevole alla società di casa che ha vinto per 10 a 6. L'ultimo scontro del girone di qualificazione è invece stato perso in una trasferta contro il Riccione per 15 a 4.

Il primo incontro della seconda fase vedrà i giovani atleti di Adria Nuoto misurarsi contro la Reggiana Nuoto in un match che sulla carta si preannuncia equilibrato, ma che allo stesso tempo può riservare delle sorprese. Vedremo se i ragazzi di Matteo Armari riusciranno a conquistare i 3 punti messi in palio.

Links di approfondimento

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook