Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

6 atleti biancorossi centrano la finale del Trofeo Interleghe

Sono sei gli atleti esordienti che hanno conquistato a Ferrara la finale del Trofeo Interleghe UISP durante la gara di qualificazione svoltasi domenica 19 febbraio 2017: gli atleti piazzatisi al primo posto di ogni gara entrano di diritto nella formazione provinciale in una sola specialità. Qualora qualche atleta abbia vinto entrambe le gare a cui ha partecipato subentrerà in una delle due il secondo arrivato in base alla differenza tempi.

Nella categoria Esordienti C Sara Castellani accede alla finale dei 50 dorso col tempo di 50"28 mentre Robert Zlatunic entra nella formazione provinciale per i 25 rana per aver chiuso la gara in 22"18.

Tra gli esordienti B entra di diritto alla finale Emily Luciani che ha chiuso i 50 dorso in 44"35 mentre schierata nei 50 rana troviamo Giada Tuffanelli col tempo di 53"03.

Gli altri due atleti sono gli stileliberisti maschi della categoria Esordienti A: per gli A1 è stato Christian Finetti che ha nuotato deciso i suoi 100 metri in 1'12"83. Per gli A2 è invece Riccardo Pappi a centrare la finale: dopo la delusione del terzo posto nei 100 dorso nei quali ha accusato l'ansia da prestazione, Riccardo vola a conquistare il posto in rappresentativa nuotando le quattro vasche a stile libero in 1'02"16.

La finale è in programma per domenica 5 marzo a Lugo di Romagna.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook