Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Lisa, Chiara e Ludovica realizzano il punteggio limite per gli italiani di sincro

Ai Campionati Regionali veneti di nuoto sincronizzato di categoria Esordienti A svoltisi a Campodarsego domenica 5 marzo 2017 arrivano nuove qualifiche per gli Italiani invernali. Nella gara di obbligatori Lisa Marzola, Chiara Finessi e Ludovica Occhi superano il punteggio limite per accedere alla manifestazione nazionale insieme a Darin Beltrami che già aveva ottenuto la qualificazione in una manifestazione precedente. Darin inoltre migliora la propria prestazione conquistando il quattordicesimo posto in classifica.

Poco distanti dalla qualificazione ci sono anche Stella Rossetti e Alice Brunelli: per loro resta a disposizione una ulteriore possibilità per realizzare il punteggio limite alla prossima gara in programma presso la piscina comunale di Codigoro domenica 19 marzo 2017.

"Il successo di queste giovanissime atlete ci riempie di gioia" commenta Dario Zanardi, allenatore responsabile del settore nuoto sincronizzato, "perché ripaga tutti del lavoro e del sacrificio che impone questo meraviglioso sport."

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook