Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Darin accede agli obbligatori e al solo ai prossimi campionati italiani estivi

Domenica 14 maggio 2017 a Mestre nella piscina della Polisportiva Terraglio si è tenuta la gara di recupero del Campionato Regionale Veneto valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Estivo Esordienti A che si terrà a Pesaro dal 27 al 30 luglio. Sei le Esordienti A di Adria Nuoto in gara.

Darin Beltrami, che già si era qualificata nella gara degli obbligatori agli Estivi durante il Campionato Italiano Invernale scorso a Roma, si piazza al primo posto con 55,133 punti ottenendo così anche l'accesso alla Gara del Solo di Pesaro.
Chiara Finessi, Lisa Marzola e Ludovica Mucchi, che avevano mancato la qualificazione a Roma per i Campionati estivi, anche in questa manifestazione purtroppo non riescono per un soffio ad ottenere il pass. Migliorano il proprio punteggio Alice Brunelli e Stella Rossetti ma purtroppo nemmeno loro riescono a superare il punteggio limite necessario per i Campionati Estivi.
"Le esordienti A sono una categoria giovane che sta crescendo ad ogni allenamento: rappresentano il nostro futuro ed i risultati sono sopra ad ogni più rosea aspettativa." commenta Dario Zanardi, responsabile del settore del nuoto sincronizzato di Adria Nuoto. "Si tratta di giovani atlete di provincia che devono coniugare gli impegni scolastici con le ore di palestra e piscina che richiede questo sport. Bravissime!!!"

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook