Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Gaia Cantelli si qualifica per il Campionato Italiano Estivo di sincro

Domenica 14 maggio 2017 si è svolta a Mestre nella Piscina della Polisportiva Terraglio la gara di recupero Obbligatori del Campionato Regionale Veneto di categoria Ragazze: si è trattato dell'ultima occasione per le nostre atlete che ancora non avevano ottenuto il punteggio al Campionato Italiano Invernale di qualificarsi per il Campionato Italiano Estivo Ragazze che si svolgerà a Bari dal 29 giugno al 2 luglio 2017.

Gaia Cantelli supera il punteggio limite di 60,000 punti e si qualifica quindi per il Campionato Estivo. Chiara Marchetti ottiene invece 59,912 punti mentre Giulia Grotto raggiunge il punteggio di 59,238; entrambe mancano così la qualifica davvero per un soffio.
Migliorano i loro punteggi Chiara Parmeggiani, Ludovica Occhi, Ghezzo Giorgia e Asia Catozzo ma non abbastanza per andare a Bari. Anna Chiodi invece è stata costretta al ritiro per un infortunio.

"Si migliora di gara in gara ma ancora non riusciamo a stabilizzare le nostre prestazioni" è stato il commento di Dario Zanardi, allenatore del gruppo di sincro. "Siamo comunque ottimisti per l'ampio margine di miglioramento e per i passi da gigante compiuti dalle nostre atlete. Bisogna crederci di più. Brave ragazze!!!"

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook