Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Under 12: Adria Nuoto conquista la finale del campionato Emilia Romagna

Adria Nuoto conquista la finale per il primo e secondo posto del campionato di pallanuoto Under 12 dopo aver battuto Carpi in semifinale.

Domenica 11 giugno presso la piscina comunale di Riccione Adria Nuoto si scontrerà con President Bologna nella partita che decreterà la vittoria del campionato.

La squadra formata da ragazzi nati nel 2006, 2007 e 2008 ha avuto un'ottima stagione; gli atleti impegnati in questo campionato sono stati spesso convocati anche nelle formazioni di Under 13 e Aquagol.

La squadra di Adria Nuoto conquista per la prima volta la finale dell'Under 12. Domenica i ragazzi di Mister Vecchiattini scenderanno in acqua con un unico obiettivo: cercare di guadagnare il più possibile da questa esperienza. La rosa dei pallanotisti è composta da Tommaso Febo, Federico Toschi, Nicola Zanellati, Nicolò Martini, Giacomo Paolatti, Tommaso De Simone, Simone Passafini, Cristian Suncin, Matteo Cecconello, Lorenzo Naluzzi, Filippo Brandini, RIccardo Ascari, Giorgio Cosaro, Matteo Girotti, Simone Lazzarin e Clementina Cazzola.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook