Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

U12: Adria Nuoto ottiene il secondo posto nel campionato Emilia Romagna

Nella finale di categoria Under 12 svoltasi a Riccione domenica 11 giugno il team di Adria Nuoto non ce la fanno contro la President Bologna e ottengono il secondo posto in classifica regionale.

I ragazzi del coach Vecchiattini hanno combattuto fino alla fine con aggressività puntando all'obiettivo che era alla loro portata: la partita è stata molto equilibrata e a tre minuti dalla fine del quarto tempo il risultato era fermo sul 2-2. Purtroppo una svista arbitrale e qualche errore difensivo hanno permesso il vantaggio della President che si è portata sul 5-2. I ragazzi biancorossi hanno perso dignitosamente, senza trascurare che il secondo posto è comunque un piazzamento di merito, di cui il mister David Vecchiattini è entusiasta: "È un ottimo risultato da cui dovremo ripartire a settembre per migliorarci."

La rosa schierata per la finale era così composta: tra i pali Tommaso Febo, il capitano Matteo Cecconello, il vice capitano Lorenzo Naluzzi, le boe Giorgio Cosaro, RIccardo Ascari e Filippo Brandini, i difensori Giacomo Paolatti e Tommaso De Simone, le fasce Nicolò Martini, Federico Toschi, Matteo Girotti e Nicola Zanellati.

Il prossimo appuntamento è fissato per sabato 17 giugno quando l'Under 13 di Adria Nuoto sarà impegnata nella finale per il terzo e quarto posto contro Modena allo stadio di Bologna.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook