Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Gli Esordienti alla Combinata degli Stili

Si è svolta a Portomaggiore (FE) sabato 24 e domenica 25 novembre la Combinata degli Stili UISP, una gara in cui la classifica finale viene determinata dalla sommatoria dei tempi dei singoli atleti che gareggiano nelle specialità dei 50 metri sui quattro stili natatori. Gli atleti hanno gareggiato suddivisi per anno di nascita e i 18 migliori tempi che risulteranno dalla classifica regionale integrata parteciperanno alla finale confrontandosi sulla specialità dei 100 misti.

Tra le esordienti B2 femmine entrano in classifica Giada Tuffanelli, che si piazza al nono posto con una sommatoria tempi pari a 3'07"56, e Alice Stella, i cui tempi delle singole gare le assegnano un totale di 3'15"67 permettendole di raggiungere la quattordicesima posizione.

Tra i B1 maschi si difende bene Andrea Boni, che con un totale di 3'27"78 conquista il sesto posto di categoria. Robert Zlatunic conquista un buon secondo posto nei 50 rana ma la squalifica che gli è stata comminata nei 50 farfalla gli ha impedito di entrare in classifica finale.

Nella classifica B2 maschi Francesco Colombi entra in classifica al decimo posto con un totale di 3'02"95 mentre Monir Qubaja è diciannovesimo con 3'34"17.

Tra gli esordienti A2 maschi si comporta molto bene Christian Finetti che conquista il terzo posto nei 50 farfalla, il secondo nei 50 dorso e il secondo nei 50 stile libero; peccato che il suo ritardo nella gara a rana non gli permetta di andare oltre il quinto posto finale con un totale di 2'27"22. Dietro a Christian troviamo ancora in classifica al decimo posto da Giovanni Finessi con 2'37"21, al dodicesimo da Federico Boniolo con 2'41"62, al tredicesimo da Nicola Boni con 2'41"92 e al quattordicesimo da Pietro Palmonari con 2'46"84.

Immagini correlate

Links di approfondimento

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook