Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Al via la stagione di nuoto propaganda

Domenica 14 gennaio 2018 si è tenuta a Montagnana la prima gara in programma del Circuito Propaganda alla quale hanno partecipano i giovani atleti che si allenano nella piscina di Codigoro.

La gara inizia con la categoria dei più giovani, P1, nella quale gareggia Helena Gelli, classe 2011, che si impone su tutte le avversarie terminando il suo 25 dorso a 27”00. Helena parteciperà anche alla staffetta 4x25 dorso assieme alle compagne di Adria e Porto Viro.

La seconda parte della gara vede in gara la categoria dei più grandi, P3,che gareggiano nei 50 dorso. Nikolas Mussolin prevarica su tutti ottenendo un tempo di 50”00, buona prestazione di Massimo Finessi a 55”00, prima gara per Giorgia Selvatico che ottiene 1’00”00.

Tutti e tre gli atleti parteciperanno poi alla gara di salvamento dei 50 metri ostacoli, dove i partecipanti devono superare in immersione un ostacolo posto a metà vasca. Nikolas riporta il tempo di 47”00, Massimo 53”00 e Giorgia 1’03”00.

Gli atleti hanno tutti migliorato le proprie prestazioni e hanno portato a casa una medaglia che, seppure di partecipazione, hanno ampiamente meritato. Prima giornata di gara molto positiva ma soprattutto divertente, componente fondamentale in un gruppo di giovanissimi che si stanno approcciando alle gare.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook