Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Giulia, Gaia, Chiara, Ludovica e Darin ottengono il pass per gli Italiani invernali

Giulia Grotto

Domenica 21 gennaio 2018 si è svolta a Vicenza la prima delle tre prove del campionato agonistico regionale Veneto di nuoto sincronizzato con in programma gli esercizi obbligatori della categoria Ragazze, ovvero le atlete nate tra il 2003 e il 2005.

Per Adria Nuoto superano il punteggio limite di 55,0000 punti Giulia Grotto (2004), Gaia Cantelli (2003), Chiara Marchetti (2003) e Ludovica Occhi (2004) in gara per la propria Categoria e si qualificano così per il Campionato Italiano invernale che si svolgerà a Roma il 15 aprile.

Porta a casa un ottimo risultato anche Darin Beltrami (2006) di categoria Esordienti A, iscritta come atleta fuori categoria”: anche Darin supera i 55,0000  e ottiene così la qualificazione per il Campionato Italiano dove parteciperà con le compagne più grandi.

“Si tratta di un risultato, che dà forza e motivazione a tutte le atlete e a tutto lo staff" commenta Dario Zanardi, responsabile del settore nuoto sincronizzato di Adria Nuoto. "Ora restiamo concentrati nel qualificare le altre nostre brave atlete in vista delle due prossime gare regionali”

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook