Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

A Montagnana la seconda giornata di nuoto propaganda

Domenica 25 febbraio 2018 si è svolta a Montagnana la seconda tappa del circuito Propaganda organizzato dalla Finveneto alla quale hanno partecipato gli energici Propaganda che si allenano alla piscina di Codigoro.

La gara si apre con l’abituale ma sempre emozionante sfilata di tutti gli atleti che percorrono il perimetro della piscina e ai quali verrà consegnata una bella medaglia di partecipazione.

Inizia a gareggiare la categoria dei più giovani, nella quale sono impegnati Helena Gelli e Federico Ferroni entrambi nei 25 stile.

Helena otterrà il tempo di 22”00 classificandosi al primo posto della sua categoria a pari merito con una compagna. Federico invece, emozionato alla sua prima gara di circuito, riuscirà a fermare il cronometro a 22”00 ottenendo un buon 4° posto della sua categoria. Buonissime prestazioni per entrambi i giovani atleti. Helena inoltre parteciperà alla staffetta femminile 4x25 stile con le compagne di Adria, ottenendo il tempo di 2’30” classificandosi prime.

Nel secondo gruppo gareggerà Massimo Finessi nella specialità mista 50 rana/stile ottenendo 57”00. Buona prestazione per Massimo anche se la rana non è nei suoi stili preferiti.

I giovani atleti si prepareranno ora per la prossima gara che li vedrà impegnati a Rovigo in calendario il 25 marzo.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook