Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

U17 Pallanuoto: il campionato al giro di boa

E’ arrivato al giro di boa il campionato di Adria Nuoto riguardo il campionato categoria Under 17 di pallanuoto, la compagine biancorossa prende parte al girone regionale Triveneto, dove prova di giocarsi i posti disponibili per l’accesso alla fase nazionale.

La squadra è composta da atleti che si allenano presso le piscine di Adria e Codigoro, i seguenti giocatori:  Marco Casadei portiere, Pietro Penzo, Francesco Benazzi, Simone Bonazza, Matteo Finessi, Giacomo Fumana, Giacomo Bettinelli,  Matteo Tiribello, Fabio Siviero, Alberto Fumana capitano, Federico Giolo, Lorenzo Brugnati, Mozzato Elia, Francesco Crestani e Tommaso Cazzola. La squadra ha complessivamente collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. Le 2 sconfitte sono arrivate contro società blasonate come Mestrina Nuoto e Rari Nantes Verona, le cui loro prime squadre militano in categorie superiori serie B e C, capaci di vantare un bacino di utenza superiore ad Adria Nuoto che recluta prevalentemente nel basso Ferrarese e basso Polesine. la vittoria comunque è arrivata contro Waterpolo Verona, squadra di Verona per 8-4, mentre Il pareggio per 6-6 è arrivato contro Virgiliana Mantova, società satellite del piu blasonato Sport Management società stabilmente tra le prime 4 a livello assoluto in Italia.                                 

Mister Daniele Bulgarelli è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi, consapevole che il lavoro da svolgere è impegnativo, ma con ampi margini di crescita, considerato che nella quasi totalità tutti i ragazzi rimarranno in categoria anche l’anno prossimo e per metà la squadra è composta da ragazzi in categoria Under 15.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook