Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

La propaganda scende in gara ad Este

Domenica 22 aprile 2018 si è tenuta ad Este (Pd) la 4^ tappa del girone C della categoria Propaganda, gruppo della quale fanno parte i giovani atleti Propaganda delle piscina di Codigoro.

La gara parte con la categoria P1, gruppo dei più giovani, della quale fanno parte Helena Gelli e Federico Ferroni. Entrambi gli atleti si classificheranno al 1° posto della propria categoria percorrendo la distanza dei 25 metri nello stile rana per Helena col tempo ufficioso di 28”70, e nello stile libero per Federico col tempo ufficioso di 22”00.

Nella categoria successiva dei P3, gareggia Giorgia Selvatico nei 50 dorso ottenendo il tempo di 1’08”00, migliorando considerevolmente il proprio record personale. Giorgia parteciperà anche alla staffetta 4x25 trasporto assieme alle amiche della piscina di Adria. La staffetta 4x25 trasporto è parte delle gare di salvamento e consiste nel recuperare un oggetto posto a metà vasca e a portarlo al compagno nuotando sul dorso, come a simulare un trasporto in un soccorso.

Il pomeriggio di gare è stata una bella prova sportiva e di temperamento positivo dei giovani atleti che si abituano ad affrontare competizioni da superare sia a livello fisico che emozionale con la massima naturalezza. Un esercizio che li aiuterà non solo nella loro carriera sportiva.

Medaglia di partecipazione a tutti i partecipanti che andrà a nutrire la nascente collezione personale.

La prossima gara del circuito si terrà nella Piscina Comunale di Rovigo e sarà organizzata direttamente dalla nostra società Adrianuoto. La gara concluderà il girone della attuale stagione agonistica.

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook