Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

L'ultima giornata Propaganda in scena a Rovigo

Domenica 13 maggio 2018 si ė svolta a Rovigo l'ultima gara del circuito Fin Propaganda al quale partecipa la squadra Propaganda della piscina di Codigoro. Questa ultima tappa aveva un coinvolgimento particolare per i giovani atleti perché organizzata dalla nostra società Adria Nuoto.

Nel gruppo dei più giovani partecipa nella gara dei 25 dorso Federico Ferroni  e totalizza il tempo di 21"44. Federico torna in acqua nel trasporto del sacchetto totalizzando un 34"16 ostacolato dal recupero dell'oggetto posizionato lontano dal punto previsto. Ma Federico non si è lasciato abbattere dalla difficoltà ed è andato a recuperare l'oggetto nella corsia a lato.

Nel gruppo dei più grandi partecipano Nikolas Mussolin e Giorgia Selvatico. Entrambi gareggiano nei 50 stile. Nikolas si piazza al primo posto con 41"00 e Giorgia conduce una grande gara e seppure iscritta con un tempo alto, si classifica al terzo posto con il tempo di 48"70 mai ottenuto in allenamento.

La medaglia di partecipazione premia i partecipanti e l'arrivederci al prossimo anno per le competizioni e per alcuni passaggi di categoria. Buona estate!

Immagini correlate

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook