Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Due ori e tre argenti e due bronzi al Trofeo Open Swimfit

Domenica 7 Aprile si è svolto il 5^ Trofeo Open Swimfit a Ravenna. Ventisei le società partecipanti e 600 le atlete in gara per un totale di 280 esercizi suddivisi tra solo, duo, squadra e combo, a partire dalla categoria esordienti C fino alla categoria Senior. 

Le syncronette di Adria Nuoto allenate da Simona Mantovani e Rossana Luciani hanno portato a casa ottimi risultati.

Per la categoria esordienti C nell’esercizio di squadra le atlete Giorgia Gaggiano, Alice Moretti, Liliana Frison, Sara Succi e Mia Tancini si classificano quarte con pochissimi millesimi di distacco dalla squadra arrivata terza, migliorando di molto la posizione rispetto alla prima gara della stagione.

Nella categoria esordienti B arrivano due argenti, il primo con il duo di Federica Di Tizio e Catia Trapella 2^ classificato su 16; il secondo con la squadra composta da Federica Di Tizio, Catia Trapella, Gaia Girello e Daria Cazzanti 2^ classificata su 11. 

La mattinata si è conclusa con un magnifico risultato per la categoria esordienti A. Nel duo le atlete Alice Torok e Gemma Torok si piazzano prime e poco più sotto le compagne Agnese Bonazza e Linda terze su ben 28 esercizi partecipanti. Si riconferma poi l’oro nell’esercizio di squadra A composto da Agnese Bonazza, Linda Zanellati, Shaila Guietti, Alice e Gemma Torok, prime su 14 squadre!

Nel pomeriggio hanno gareggiato le atlete di categoria Ragazze/Junior/Senior portando a casa un terzo posto e medaglia di bronzo per il solo categoria ragazze di Ludovica Mucchi 3^ su 24 e un secondo posto e medaglia d’argento per il duo Senior di Simona Mantovani e Veronica Adami. Ottime posizioni anche per le altre compagne negli esercizi di duo e squadra, adesso si migliorerà per la prossima gara in programma!

La giornata si è terminata con la classifica generale delle società e Adria Nuoto è arrivata in terza posizione su ben 26 società partecipanti per i podi vinti!

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook