Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Festa dello Sport a Bosco Mesola

Si è svolta venerdì 21 giugno in piazza a Bosco Mesola la Festa dello Sport, una manifestazione per la promozione della pratica dell'attività sportiva giovanile organizzata dal Comune di Mesola che ha premiato i ragazzi residenti nel territorio comunale che praticano uno sport.

Nel corso della manifestazione sono stati sottolineati più volte i valori dello sport, come l'impegno, la dedizione, la fatica, la gratificazione della vittoria e anche l'importanza della sconfitta; valori educativi che aiutano i giovani ragazzi ad affrontare con maggiore obiettività il percorso della vita.

Anche Adria Nuoto era presente alla manifestazione con la propria rappresentativa di atleti mesolani, impegnati nelle attività di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato. Per quanto concerne il nuoto, erano presenti alla manifestazione Giacomo Pozzati, Elisabetta Gnudi e Sofia Guidi; per la pallanuoto sono saliti sul palco Luca Stocco, Luca Salmi, Pietro Biolcati Rinaldi e Simone Colleoni, mentre per il nuoto sincronizzato sono state premiate Asya Benetti e Lisa Marzola. Era assente alla premiazione Marco Stocco, impegnato nel torneo internazionale Haba Waba a Lignano Sabbiadoro.

I nostri ragazzi sono stati premiati da Diego Viviani, sindaco di Goro, e dall'assessore allo sport del comune di Mesola, Gianni Padovani.

Presente in platea anche la presidente del CONI di Ferrara Luciana Boschetti Pareschi, che ha ringraziato Adria Nuoto per la partecipazione attiva agli Educamp di Lido degli Scacchi con le attività di pallanuoto e nuoto sincronizzato.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook