Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

ATTENZIONE AI DIVIETI

Da circa un mese nel parcheggio del centro studi adiacente alla Piscina Comunale di Codigoro sono comparsi i cartelli di divieto di sosta, apposti dalla polizia municipale del capoluogo.

Questi divieti sono dettati dall'esigenza di regolare il flusso del traffico in entrata e in uscita dal parcheggio antistante la piscina, costantemente congestionato nelle ore di punta, perché i parcheggi selvaggi impediscono alle auto in transito di percorrere in entrambe le direzioni l'accesso al parcheggio.

Inoltre il divieto di sosta lungo il perimetro sud della piscina esterna e lungo entrambi i lati della strada che conduce alla palestra del centro studi è dettato dalla necessità di mantenere sgombro da auto il viale che percorre il periplo dell'istituto omnicomprensivo. Questo viale viene percorso sia dalle auto che dagli autobus che negli orari di entrata e uscita da scuola degli studenti offrono il servizio pubblico di trasporto.

Diverse sono state anche le segnalazioni  fatte dai Vigili del Fuoco, che in caso di necessità non sarebbero in grado di raggiungere i vani tecnici di entrambi gli impianti sportivi con i mezzi di servizio.

Dopo un mese di prova con la segnaletica verticale, le forze dell'ordine hanno manifestato l'intenzione di procedere con le multe di divieto di sosta alle macchine che dall'ultima settimana di ottobre verranno trovate in sosta irregolare. Per questo vi invitiamo a voler parcheggiare l'auto in maniera corretta negli spazi delimitati dalle righe nel parcheggio del centro studi senza intasare questi luoghi di passaggio o le uscite di sicurezza della piscina.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook