Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Meeting di Halloween

Si svolgerà domenica 3 novembre 2013 presso la piscina di Adria la seconda edizione del Meeting di Halloween, una manifestazione natatoria aperta agli atleti delle gategorie giovanili della società Adria Nuoto che nuotano nei tre impianti gestiti dal sodalizio sportivo adriese. La gara sarà una occasione per tutti gli atleti di reincontrarsi dopo il periodo di riposo estivo, così come per gli allenatori si tratterà un primo riscontro cronometrico per valutare il livello di preparazione dei nuotatori dopo due mesi di allenamento.

Alla manifestazione sono iscritti una ottantina di atleti che gareggeranno, a seconda della fascia d’età, a due specialità nei quattro stili: la categoria Propaganda gareggerà sulle distanze dei 25 metri; la categoria Esordienti avrà le gare sui 50 metri mentre gli Assoluti disputeranno gare sui 100 metri. Ogni atleta potrà gareggiare in due specialità a scelta tra gli stili farfalla, dorso, rana e stile libero.

Nessuna classifica è prevista al termine della manifestazione, in quanto lo scopo dell’incontro è quello di permettere agli atleti di socializzare tra loro e di confrontarsi nel nuoto senza creare frustrazioni di alcun tipo. Più che una gara sarà quindi una festa dove la nuotata sarà semplicemente una forma di espressione di questi ragazzi che attraverso l’attività sportiva imparano ad affrontare la quotidianità in maniera serena.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook