Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Al via la stagione di pallanuoto: gli appuntamenti del weekend

U15: Domenica 10 Novembre prenderà il via ufficialmente la stagione agonistica nel settore pallanuoto per Adria Nuoto. La prima squadra ad iniziare il proprio campionato sarà l’under 15 del coach Matteo Armari, esordiente nella categoria. L’Adria Nuoto dovrà classificarsi al secondo posto in un girone di quattro squadre, completato da Pol. Com. Riccione, Valmar Novafeltria e Nuotatori Ravennati, per accedere al girone d’eccellenza. L’esordio per i giovani biancorossi sarà tra le mura amiche di Porto Viro domenica alle 12.45 contro il Valmar Novafeltria.
Presto prenderanno il via anche i campionati under 13. La squadra iscritta al girone Romagna con RN Bologna, Pol. Com. Riccione, NC Faenza, RN Bologna Femminile e Nuotatori Ravennati farà il suo esordio domenica 17 Novembre a Codigoro affrontando il Pol. Com. Riccione. La squadra che parteciperà al campionato Triveneto con Plebiscito Padova, Sport Management Verona, CSS Verona, PN Trieste, Libertas Vicenza, Mestrina Nuoto e ASD Aquaria, disputerà la prima partita ufficiale domenica 24 Novembre al centro sportivo Plebiscito di Padova contro il Plebiscito A, vincitore dello scorso campionato.
Sempre il 24 Novembre, e sempre al centro Plebiscito, esordirà anche l’under 17 di Gianluca Marzolla; gli avversari saranno i padroni di casa del 2001 Team di Padova. A completare il girone di precampionato, che decreterà chi avrà accesso al girone d’elite e chi invece disputerà il girone “B”, sono presenti il Team Euganeo di Este e la Mestrina Nuoto.
Ancora non si conosce la data di inizio del campionato under 11, ma i giovanissimi bassopolesani l’8 Dicembre saranno impegnati nel Torneo Cabassi a Carpi, ospiti degli amici carpigiani. Oltre alla squadra di casa al torneo saranno presenti le compagini emiliane di Modena e Parma, mentre in rappresentanza della scuola ligure di pallanuoto parteciperanno anche il Lavagna 90 e il Rapallo Nuoto.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook