Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Il prossimo weekend di pallanuoto

U15: Dopo l’agevole vittoria sul Valmar Novafeltria torna in acqua la squadra under 15, e lo farà nuovamente tra le mura amiche di Porto Viro. Nell’esordio in campionato infatti i biancorossi d...i coach Armari si sono imposti con un sonoro 19 a 2 sui novafeltriesi, consentendo a tutti i giocatori a disposizione del tecnico di essere impegnati in acqua. Decisamente più impegnativa sarà la sfida con i Nuotatori Ravennati, capaci di imporsi sul Riccione nella prima giornata. Una vittoria contro i bizantini consentirebbe all’Adria Nuoto di compiere un passo in avanti verso la qualificazione per il girone d’eccellenza, in alternativa sarà tutto rimandato alla sfida con il Riccione.

U17: Inizierà domenica il difficile pre-campionato della squadra under 17, inserita in un vero e proprio girone di ferro. I portacolori dell’Adria Nuoto saranno infatti ospiti del 2001 Team di Padova, nelle cui fila militano molti ragazzi con esperienza in prima squadra ed in categorie superiori. L’allenatore Marzolla faticherà a disporre della rosa completa, anche a causa della concomitanza con la partita della squadra under 15, ma cercherà comunque di guidare il gruppo verso una prestazione positiva.

U13 Veneto: Esordio stagionale anche per la compagine under 13 iscritta al girone Triveneto, anch’essa ospite a Padova come i compagni di squadra under 17. L’avversario sarà il Plebiscito “A”, detentore del titolo regionale, che sicuramente punterà a riconfermarsi anche quest’anno. Molti saranno invece i volti nuovi nella squadra dell’Adria Nuoto, con i giovani 2002 e 2003 chiamati ad assumersi un ruolo da protagonisti in questa stagione, aiutati dai più esperti nati nel 2001.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook