Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Le ondine codigoresi al Memorial Elisa

La squadra di nuoto sincronizzato di Adria Nuoto ha partecipato domenica 24 novembre 2013 al Memorial Elisa, una manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata dalla polisportiva Terraglio di Mestre per ricordare la memoria di Elisa Celegon, una giovane promessa del nuoto sincronizzato la cui giovane vita è stata spezzata a sedici anni da un incidente stradale.

Alla manifestazione, che prevedeva una esibizione delle squadre sul tema dei "balli popolari", hanno partecipato oltre 230 atlete di sette società di nuoto sincronizzato. Adria Nuoto ha partecipato schierando sessanta atlete che hanno presentato tre coreografie: una era composta dalle atlete di categoria Juniores-Ragazze, una dalle Esordienti A e B e la terza dalle atlete di categoria Esrodienti C e Giovanissime.

La manifestazione non prevedeva classifiche e per questo il momento sportivo è stato trasformato in uno spettacolo che ha visto le atlete protagoniste della loro attività preferita.

L'intero ricavato della manifestazione è stato devoluto alla squadra di hockey in carrozzina elettrica dei Black Lions di Venezia.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook