Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Acquagol: 3° Concentramento regionale Emilia Romagna a Codigoro

I ragazzi di Adria Nuoto vincono tutte le partite.

Dopo gli appuntamenti di Modena del 12 gennaio e quello di Parma del 22 febbraio, domenica 9 marzo 2014 si è svolto a Codigoro il 3° concentramento regionale di categoria Acquagol.

Una bellissima giornata di sole (finalmente!)  è stata il perfetto sfondo alla manifestazione, e la temperatura in piscina è salita sia per il caldo che per l'entusiasmo delle varie tifoserie.

Le squadre partecipanti sono state: Carpi A, Carpi B, Modena A, Modena B, Parma A, Parma B, President Bologna, Portoviro, Rari Nantes Bologna, Ravenna, San Giovanni in Persiceto e naturalmente Adria.

Agli ordini del mister Vecchiattini hanno giocato: Francesco Benazzi, Clementina Cazzola, Tommaso Cazzola, Tommaso De Simone, Luca Farinelli, Luca Ferroni, Giorgio Medici, Matteo Righetti, Marco Stocco, Lorenzo Toschi e Federico Zanellati.

La squadra in questo perioodo ha continuato a progredire dal punto di vista della preparazione tecnica, ed ha giocato durante questo concentramento con una difesa attenta e ottima capacità d’interdizione.

Il fatto che quasi tutti i giocatori siano riusciti ad andare in gol dimostra anche una buona capacità di costruzione del gioco.

Pur non essendo prevista una classifica finale per questa serie, fa piacere osservare come quest’anno, nel panorama regionale, la squadra di categoria acquagol di Adria Nuoto emerga su società con realtà numericamente più importanti, che hanno addirittura schierato due squadre in questo torneo per far giocare i loro atleti. Quindi.... forza Adria Nuoto!

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook