Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Dal 25 luglio le iscrizioni per i corsi di settembre.

25 Lug 2017
31 Ago 2017

Si apriranno martedì 25 luglio le iscrizioni per tutte le attività didattiche di settembre 2017 offerte da Adria Nuoto nella piscina comunale di Codigoro.

Tutti i posti disponibili nei corsi di nuoto, aquagym, speedy gym, hydrogym, hydrobike e acquaticità neonatale saranno quindi prenotabili anche telefonicamente con oltre un mese di anticipo sull'inizio dei corsi. Questo per permettere a quanti partiranno per le vacanze di partire con la sicurezza del posto nel corso di settembre, che per lavori di manutenzione straordinaria inizieranno il giorno 11 settembre.

In caso di prenotazione telefonica, sarà necessario confermare la prenotazione col pagamento del corso entro il 20 agosto, in quanto i posti non confermati verranno resi disponibili per coloro che intendessero iscriversi.

Non sarà possibile effettuare le iscrizioni per posta elettronica, in quanto la gestione delle mail non ci permette di dare una priorità oggettiva alle richieste che ci pervengono.

La segreteria sarà aperta per tutta la stagione dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 19,30 e il sabato dalle 9,30 alle 12,30. Non sarà possibile effettuare iscrizioni nei giorni festivi.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook