Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Pallanuoto U13 ER: Adria Nuoto – Faenza 16-6

Netta vittoria di Adria sui vice-campioni regionali in carica.

Domenica 14 dicembre presso la piscina di Codigoro la formazione under 13 di Adria Nuoto ha esordito nel campionato regionale Emilia Romagna contro i pari età del Faenza. La partita già nel primo tempo si è ben messa per Adria, grazie ad una difesa invalicabile ed un gioco in attacco penetrante, che ha consentito di acquisire un buon vantaggio di reti (5-2). Nel secondo tempo il cambio completo della formazione adriese consentiva il parziale recupero da parte di Faenza senza però essere incisivo. Nel terzo e quarto tempo il gioco, saldamente in mano ad Adria con coperture attente e rubando spesso la palla all’avversario, portava alla realizzazione di numerose reti  (Stocco miglior marcatore per Adria) mettendo al sicuro il risultato finale.

“Buona la prova dei giocatori più esperti - ha detto a fine gara il tecnico David Vecchiattini - L’ampia rosa a disposizione ha consentito l’inserimento anche dei nuovi arrivati che hanno così potuto assaporare il clima partita”.

Agli ordini del tecnico Vecchiattini sono stati convocati: Benazzi, Brugnatti, Casadei, Cazzola, Farinelli, Ferroni, Finessi, Ghirardelli, Mantovani, Medici, Righetti, Stocco, Toschi, Tromboni, Zanellati.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook