Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Alice si migliora alla seconda giornata del Meeting Regionale

Si è conclusa con la seconda giornata del Meeting Regionale di Categoria la prima parte della stagione di gare in vasca corta. 

La gara per le atlete femmine si è svolta domenica 8 marzo al Centro Federale di Verona e le atlete di Adria Nuoto ammesse alla finale sono state Francesca Ferroni nei 100 e 200 rana e Alice Soncin nei 50 stile libero.

Con l'ansia tipica delle finali, Alice è riuscita a sfogare la propria energia nella prima vasca e malgrado un ritorno un po' più lento è riuscita a mettere a segno un nuovo personal best di 29"44. Nonostante il miglioramento delle proprie prestazioni, Alice non è stata soddisfatta del tempo, in quanto il suo obiettivo era quello di scendere sotto i 29 secondi.

Francesca invece non è riuscita a domare l'ansia e sia nei 100 che nei 200 rana ha esagerato nel risparmiare le energie e controllare la gara, fermando il cronometro su 1'19"93 nei 100 e su 2'54"63 nei 200, due tempi decisamente lontani dalle sue prestazioni migliori. Ora a Francesca non resta che rivedere la strategia di gara e mettere più aggressività nelle prossime manifestazioni che, per quanto riguarda l'attività federale, riprenderanno con la seconda parte della stagione in vasca lunga.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook