Piscine di Codigoro, corsi di nuoto, sport e relax  

Sei i finalisti della Combinata degli Stili.

Sono state pubblicate le classifiche integrate regionali che decretano i finalisti della Combinta degli Stili UISP, le cui qualificazioni si sono svolte il 21 e 22 marzo scorsi. Alla finale che si svolgerà a Mirandola domenica 19 aprile, accedono i primi 16 atleti per ogni anno di nascita per le categorie esordienti e Ragazzi 1 maschi e i primi 16 atleti per le altre categorie. In pratica sono in programma due batterie per ogni categoria e tutti gli atleti dovranno disputare i 100 misti.

Per gli Esordienti C accede alla finale di Mirandola Valentina Gelli, che col tempo di 1'35"11 si piazza al sesto posto della classifica regionale.

Nella categoria Esordienti B è Darin Beltrami ad accedere alla finale: per lei il tempo di 2'55"20 vale il primo posto nella classifica integrata.

Tra i Ragazzi 1 entra con l'ultimo tempo utile Andrea Pozzati mentre nella categoria Ragazzi femmine Alice Soncin entra con il settimo tempo e nella stessa categoria maschile Sandro Samaritani accede alla finale col quindicesimo posto.

L'ultima a staccare il pass per Mirandola è la Juniores Francesca Ferroni che ottiene l'undicesimo posto tra i finalisti.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook