Categoria: una quarta giornata all'inseguimento dei tempi limite

L'ultima giornata utile per l'inseguimento dei tempi limite per le eliminatorie dei campionati regionali veneti di nuoto si è svolta domenica 28 gennaio 2018 presso la piscina Monte Bianco di Verona. La distanza del campo gara e le malattie stagionali hanno ridotto all'osso il numero degli atleti codigoresi che hanno partecipato alla gara.

Il primo atleta della compagine biancorossa codigorese è Filippo Barillari che entra con un atteggiamento aggressivo e realizza sulle due vasche il proprio personale di 30"60.

Giada Tuffanelli sul podio dei 50 rana

Esordienti: un argento per Giada Tuffanelli

Si è svolta domenica 21 gennaio 2018 a Monselice la terza giornata interzona per i nuotatori esordienti. Il gruppo codigorese di Adria Nuoto allenato da Monica Sandri ha partecipato con una formazione ridotta della squadra.

Nel gruppo delle Esordienti B si mette in evidenza Giada Tuffanelli che nei 50 rana conquista la seconda piazza col tempo di 48" netti.

Giulia Grotto

Giulia, Gaia, Chiara, Ludovica e Darin ottengono il pass per gli Italiani invernali

Domenica 21 gennaio 2018 si è svolta a Vicenza la prima delle tre prove del campionato agonistico regionale Veneto di nuoto sincronizzato con in programma gli esercizi obbligatori della categoria Ragazze, ovvero le atlete nate tra il 2003 e il 2005.

Giada Buoso e Francesca Ferroni

Nuotatori di Categoria in evidenza a Schio

La terza giornata di gare di nuoto per gli atleti di categoria è andata in scena domenica 14 gennaio nella piscina coperta di Schio. La manifestazione era valida per il conseguimento dei tempi di qualificazione per i Campionati Regionali Invernali e per i prossimi Criteria.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook