Promozione: Adria Nuoto brutta ma vincente

Arriva solo nel finale la vittoria (4-6) contro Formigine. La squadra fatica a creare gioco.

Adria Nuoto rimane a punteggio pieno dopo la seconda partita del campionato di Promozione, in trasferta a Modena contro Formigine. Per questa partita, giocata sabato 20 Febbraio, mister Bulgarelli conferma i 13 che una settimana prima ottennero il successo contro Novafeltria, salvo fare un piccolo turnover tra i pali: lasciato a riposo Vicentini, a Modena esordisce una vecchia conoscenza della squadra adriese,

Esordienti: un nuovo oro per Riccardo Pappi

Un oro è stato il bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato alla quarta giornata interzona a Rovigo domenica 21 febbraio.

La manifestazione si è aperta con i 100 stile libero esordienti, gara nella quale hanno partecipato Vittoria e Agnese Tassinati: tra le due si difende meglio Vittoria,

U17 pallanuoto: Libertas Vicenza mette a segno una vittoria schiacciante.

E' stata una partita senza storia quella giocata domenica scorsa nell’impianto natatorio di Portoviro, tra Adria Nuoto e la formazione vicentina della Libertas. Il punteggio finale non lascia dubbi sulla netta superiorità espressa dagli ospiti, candidati principali alla vittoria del girone e alla conseguente qualificazione alle fasi nazionali.

Campionato promozione: buona la prima

Adria Nuoto vince la prima partita contro Novafeltria 13-3. Bulgarelli:”Complimenti ai miei ragazzi”.

Finalmente è partito ufficialmente il campionato promozione per Adria Nuoto. Sabato 13 Febbraio, infatti, la squadra adriese ha giocato a Porto Viro contro Novafeltria, vincendo 13-3 e portando a casa i primi tre punti.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook