Il Ferragosto inizia con la festa dei Centri Estivi

La settimana che precede il ferragosto per i Centri Estivi di Adria Nuoto è stata una settimana particolare, dedicata alla realizzazione della tradizionale Festa di Ferragosto che si è svolta venerdì 12.

La mattina della festa è iniziata con l'allestimento del gazebo utilizzando le decorazioni prodotte in settimana.

I festeggiamenti hanno preso il via con la lezione di aquagym tenuta da Cristina, che ha proposto una bella seduta divertente che ha fatto scatenare i ragazzi.

Visita dei Centri Estivi alla caserma dei Vigili del Fuoco

Giovedì 28 luglio i ragazzi che partecipano ai Centri Estivi organizzati da Adria Nuoto presso la piscina di Codigoro hanno fatto visita alla caserma locale dei Vigili del Fuoco. La visita di istruzione è stata inserita nel calendario delle attività sulla sicurezza nei luoghi pubblici,

Centri Estivi: l'aquagym a misura di bambino

Nella programmazione dei Centri Estivi il venerdì mattina è in programma l'aquagym per i ragazzi. 

L'attività è organizzata dalla nostra istruttrice Cristina Marinucci che una volta a settimana propone una lezione su musica per ragazzi di ginnastica acquatica.

"Gli esercizi che propongo servono ad aiutare i ragazzi a ritrovare un nuovo equilibrio in acqua.

I ragazzi dei Centri Estivi in visita alla Garzaia

Giovedì 14 luglio i ragazzi dei Centri Estivi sono stati in visita alla Garzaia di Codigoro.

La visita era stata introdotta ai ragazzi da una lezione tenuta dalla responsabile del centro che ha illustrato la varietà della fauna che abita questo territorio che faceva parte del vecchio zuccherificio.

MASTER: Larissa ai Campionati Europei a Londra

Si sono svolti dal 22 al 29 maggio a Londra i Campionati Europei di Nuoto Master.

A difendere i colori di Adria Nuoto nella piscina Olimpica di Stratford era presente Larissa Klimova, classe 1964 di origine russa ma ormai naturalizzata italiana da anni,

Giulia Grotto agli italiani estivi di sincro

Adria Nuoto sarà presente al Campionato Italiano Estivo Esordienti A con Giulia Grotto: il punteggio di 57,730 negli obbligatori ottenuto allo scorso Campionato Italiano Invernale le apre la porta per gli Estivi che si terranno dal 14 al 17 luglio 2016 a San Marino.

Giovani pallanotisti al Waterball World Festival

Dal 4 al 9 luglio gli atleti pallanotisti di Adria Nuoto sono impegnati a Rosolina Mare nel Waterball World Festival, una cinque giorni di tornei e iniziative collaterali per promuovere la pallanuoto.

Ospite della manifestazione sarà Fabio Baraldi, centroboa  della nazionale e della Canottieri Napoli che diversi anni fa militava nel Carpi,

Due noni posti sono i migliori risultati del Molinellameeting 2016

Si è svolta domenica 19 giugno la quinta edizione del MolinellaMeeting, una gara di nuoto federale a cui ha partecipato il gruppo dei nuotatori codigoresi di Adria Nuoto.

La manifestazione partita sotto un cielo plumbeo che sembrava dover far fermare le gare si è invece svolta regolarmente sotto un sole mite che ha fatto capolino all'inizio delle gare e che ha permesso l'esecuzione di tutte le batterie della giornata.

U13 Emilia R: Adria Nuoto conclude il campionato vincendo

Adria Nuoto - President Bologna : 3-1

 

Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.

La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli,

I nostri nuotatori al Trofeo Città di Schio

Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook