Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

Nella Categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, superano il punteggio limite di 48,000 Punti, Chiara Parmeggiani e Anna Chiodi che si qualificano così per gli Italiani di Roma.

Concludono con la qualificazione superando i 54,000 anche le atlete in gara nella Categoria Ragazze,

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico.

Promozione: il cuore non basta contro Carpi

Nel big match di sabato 5 Marzo Carpi vince 8-7.

Nell'attesissima partita di campionato di Promozione, Adria Nuoto ospitava una delle candidate per la vittoria finale: Cabassi Carpi.

Per questa importante sfida mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno del giovane Magagnato,

Regionali Emiliano Romagnoli di Nuoto Sincronizzato Si conferma il successo di ADRIA NUOTO

Domenica 06/03/2016 a Lugo (RA) si è svolta la seconda delle due Gare di Obbligatori del Calendario Emiliano Romagnolo di Nuoto Sincronizzato.

Nella Categoria Esordienti B ancora a podio Adria Nuoto;

Con una ottima prova Chiara Finessi, conquista il primo posto e la medaglia d’oro che gli era sfuggita nella prima gara arrivando quarta ad un pelo dal podio,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook