Manca poco all’esordio della Promozione: parola al capitano Vecchiattini

In ogni sport di squadra c’è quel giocatore che funge da leader, una specie di intermediario tra l’allenatore e la squadra: il capitano. Adria Nuoto, ormai prossima al debutto in campionato, ha il suo capitano: David Vecchiattini.

David sei alla tua seconda stagione in veste di capitano della squadra, sebbene la tua esperienza in questa società sia ben più duratura. Senti il peso di questa carica?

Si anche quest’anno mi tocca (scherzando).

Nicola Biga

Non solo “senatori”: il giovane Nicola Biga racconta la sua esperienza

Continua il nostro percorso in vista dell’inizio del campionato di Adria Nuoto. La squadra adriese da sempre ha cercato di unire l’esperienza dei suoi giocatori più “anziani” all’intraprendenza e all’energia del suo vivaio.

A questo proposito, abbiamo raccolto le impressioni e l’esperienza di uno degli atleti più giovani della prima squadra,

Verso il campionato di Promozione: parla mister Bulgarelli

Siamo ormai alle porte di questo campionato di serie D per Adria Nuoto, la quale come lo scorso anno giocherà nel girone dell’Emilia Romagna e delle Marche. Otto squadre partecipanti, sei emiliane e due marchigiane. Oltre ad Adria Nuoto, il girone si completa con Cabassi Carpi,

Aquagol: Adria Nuoto porta tre squadre al concentramento di Parma

Domenica 24 gennaio si è tenuta la prima giornata di campionato per la categoria Acquagoal, categoria riservata ai nati dal 2005 al 2008. La piscina di Parma ha ospitato le 16 squadre in rappresentanza delle 9 società partecipanti, ovvero: Adria Nuoto,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook