San Valentino di conferme per il Sincro codigorese

Darin Beltrami

Domenica 14 febbraio 2016 si è svolto a Fumane (VR) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato: in programma gli esercizi obbligatori.

Nella categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti e, come successo nella scorsa stagione, ottiene la qualifica per il Campionato Italiano Invernale Esordienti A che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Mirco Vicentini

Vigilia di campionato in casa Adria Nuoto. Parola al portiere Vicentini.

Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di Adria Nuoto, che comincerà la sua avventura in casa a Porto Viro contro Valmar Novafeltria.

In questo spazio abbiamo deciso di riportare le dichiarazioni di un giocatore che ricopre un ruolo importante e decisivo,

Manca poco all’esordio della Promozione: parola al capitano Vecchiattini

In ogni sport di squadra c’è quel giocatore che funge da leader, una specie di intermediario tra l’allenatore e la squadra: il capitano. Adria Nuoto, ormai prossima al debutto in campionato, ha il suo capitano: David Vecchiattini.

David sei alla tua seconda stagione in veste di capitano della squadra,

Nicola Biga

Non solo “senatori”: il giovane Nicola Biga racconta la sua esperienza

Continua il nostro percorso in vista dell’inizio del campionato di Adria Nuoto. La squadra adriese da sempre ha cercato di unire l’esperienza dei suoi giocatori più “anziani” all’intraprendenza e all’energia del suo vivaio.

A questo proposito, abbiamo raccolto le impressioni e l’esperienza di uno degli atleti più giovani della prima squadra,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook