1° Trofeo Sincro: grande risultato di partecipanti e risultati

Oro Categoria Ragazze Squadra: Lisa Crepaldi, Gaia Lancellotti, Sabrina Bizzi, Eleonora Fogli, Lucrezia Marchesi e Arianna Menegatti

Domenica 10 aprile nella piscina di Codigoro si è svolta la prima edizione del “Trofeo Sincro Adria Nuoto” che ha visto la partecipazione di 541 atlete  propaganda di Categoria Giovanissime, Esordienti B, Esordienti A, Ragazze, Juniores ed Assolute, di 20 Società in gara di cui 18 provenienti dal Veneto e 2 dall’Emilia Romagna. 127 gli esercizi nel programma, che comprendeva il Libero Combinato, la Squadra e il Duo.

Un affollato seguito di pubblico (circa 2000 persone) ha tifato ed applaudito le proprie sincronette durante le sette ore di gara.

U17B: nella prima di andata Adria Nuoto batte RN Verona per 9 a 5

Comincia con un successo in trasferta il cammino di Adria Nuoto nel girone A del campionato triveneto di pallanuoto, gli adriesi  hanno avuto la meglio sui veronesi della Rari Nantes con il punteggio di 9 a 5.

Partita bellissima e ricca di capovolgimenti di fronte,

Adria Nuoto ritrova la vittoria e la fiducia

Vittoria convincente contro Vignola. Ora serve continuità.

Dopo la scoraggiante partita persa contro Faenza per 7-4, Adria Nuoto torna a giocare in casa contro Olimpia Vignola e ritrova la vittoria, per di più con una prestazione che riconsegna alla squadra di Bulgarelli una maggiore consapevolezza nei propri mezzi.

Adria: Oro per la staffetta Esordienti B

Domenica 3 aprile i nostri atleti di categoria Esordienti hanno gareggiato alla 5^ giornata interzona svoltasi ad Adria.

Le gare degli esordienti B sono iniziate con i 50 stile libero, nei quali si distingue Christian Finetti che conquista il tredicesimo posto in 35"9 seguito al diciassettesimo posto da Jacopo Zappaterra che ottiene il crono di 36"1.

Emily prima qualificata alla Combinata degli Stili UISP

Si è svolta sabato 2 e domenica 3 aprile presso l'impianto natatorio di Portomaggiore la fase locale della Combinata degli Stili UISP, manifestazione nella quale tutti gli atleti dovevano disputare quattro gare sui 50 metri (25 metri per gli esordienti C) nei quattro stili;

Riparte il Progetto Star Bene in Acqua, giunto alla diciottesima edizione

Adria Nuoto e il Comune di Codigoro stanno per riavviare il tradizionale appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , una iniziativa giunta ormai alla diciottesima edizione che si propone di avvicinare i bambini all'ambiente acquatico.

Il progetto è destinato a 

Promozione: Adria Nuoto riparte da Pesaro

I ragazzi tornano alla vittoria dopo la sconfitta contro San Severino.

Dopo la grande partita disputata dalla squadra, seppur persa, contro Carpi, era arrivata la seconda sconfitta in casa di Blugallery San Severino, con un sonoro 14-7. Gara decisamente opaca per i ragazzi di Bulgarelli che solo nella seconda parte del match hanno saputo rendere meno pesante il risultato,

Jacopo Zappaterra, quarto classificato

Jacopo Zappaterra medaglia di legno al Sauro Camprini

Si è svolto domenica 20 marzo presso la vasca lunga di Ravenna la 25^ edizione del Trofeo Sauro Camprini. La manifestazione, aperta alle categorie esordienti, è iniziata di buon ora con il riscaldamento alle sette e mezza di mattina con gli atleti ancora assonnati.

Nuoto: Ventiduesimo posto al Trofeo Endas per gli atleti di categoria

Si è svolto a Ravenna domenica 20 marzo il Trofeo Endas, prima gara in vasca lunga della stagione agonistica. Il gruppo di nuotatori di categoria di Codigoro ha partecipato con un buon gruppo di atleti motivati sia dal riscontro cronometrico in vasca olimpionica che dal confronto con altre realtà sportive che partecipano ai meeting primaverili ed estivi.

U17: Padova batte Adria Nuoto per 10 a 7

Nell’ultima giornata del girone di andata, Adria Nuoto sfiora il colpaccio in casa del più quotato 2001 Padova, mancando la vittoria nei minuti finali di un match giocato sempre alla pari e che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto riservare un ben più lieto fine.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook