Esordienti: Jacopo argento nei 50 rana

Jacopo secondo nei 50 rana esordienti B maschi

Domenica 24 gennaio si è svolta a Monselice la 3^ giornata di attività di nuoto per le categorie esordienti. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno conquistato una medaglia d'argento.

La manifestazione si è aperta con la medaglia di Jacopo Zappaterra nei 50 rana esordienti B: con una buona frequenza tenuta per tutte e due l vasche Jacopo chiude la gara in 43"4 conquistando il secondo posto sul podio e la medaglia d'argento.

Sincro: Giorgia Ghezzo conquista il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 24 gennaio 2016 si è svolto a Montebelluna (TV) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato; le ondine di Codigoro si sono presentate in gara portando gli esercizi obbligatori.

Per Adria Nuoto, Giorgia Ghezzo supera il punteggio limite di 48 Punti che la qualifica per il Campionato Italiano Invernale Esordienti A che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Giada Buoso e Francesca Ferroni

Nuoto Categoria: Andrea a dorso e Francesca a stile trainano la squadra verso nuovi obiettivi

SI è svolta sabato 23 gennaio 2016 a Padova la quarta giornata di nuoto di Categoria, una manifestazione per conseguire i tempi per la partecipazione ai Campionati Italiani. Gli atleti della piscina di Codigoro hanno cercato nuove motivazioni iscrivendosi a gare insolite per alcuni di loro,

Gli esordienti B medagliati

Undici medaglie conquistate dalla Propaganda ad Este

Cinque ori e sei argenti compongono il medagliere conquistato dal team codigorese di categoria Propaganda che ha partecipato domenica 17 gennaio alla seconda giornata svoltasi ad Este.

La manifestazione si è aperta con i 25 stile libero Propaganda 1 maschi,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook