Si è svolta domenica 19 giugno la quinta edizione del MolinellaMeeting, una gara di nuoto federale a cui ha partecipato il gruppo dei nuotatori codigoresi di Adria Nuoto.
La manifestazione partita sotto un cielo plumbeo che sembrava dover far fermare le gare si è invece svolta regolarmente sotto un sole mite che ha fatto capolino all'inizio delle gare e che ha permesso l'esecuzione di tutte le batterie della giornata.
Il primo atleta biancorosso a gareggiare è stato Andrea Pozzati che ha gareggiato nei 50 farfalla: Andrea non è riuscito a rientrare nel tempo che si era ripromesso e,
Adria Nuoto - President Bologna : 3-1
Parma, domenica 5 giugno 2016 ore 15.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, conquista il 5° posto nelle finali del campionato regionale emiliano.
La partita, per consentire lo svolgimento di tutti gli incontri in tempi ragionevoli,
Si è svolto sabato 28 e domenica 29 il Trofeo Città di Schio, al quale ha partecipato il gruppo di nuotatori di Codigoro della società Adria Nuoto. La manifestazione si è svolta nella vasca scoperta da 50 metri. Come ogni anno il fattore meteo è sempre condizionante: se sabato il bel tempo la ha fatta da padrone,
Sono state redatte le convocazioni per la fase finale del Campionato Regionale UISP giovanile di nuoto, in programma a Moletolo (PR) domenica 5 giugno 2016. Gli atleti convocati per la finale sono i primi otto (più quattro riserve) della classifica integrata derivante dai risultati della fase di qualificazione.
E' andata in scena domenica 22 maggio 2016 presso la piscina di Occhiobello la quinta giornata del circuito propaganda di nuoto.
La manifestazione si è aperta come sempre con le gare della categoria P1.
Nei 50 stile libero nuota bene Robert Zlatunic,
Si è svolto sabato 7 maggio 2016 il X Trofeo Scuola Nuoto, organizzato da Adria Nuoto e che ha visto la partecipazione di 142 ragazzi che hanno frequentato la scuola nuoto durante la stagione sportiva in corso.
La piscina di Codigoro si è riempita fin dal primo pomeriggio di genitori che hanno preso posto in tribuna per incoraggiare e tifare i loro bambini: tra telefonini e macchine fotografiche,
Anche quest'anno Adria Nuoto ha partecipato insieme alle altre realtà dell'associazionismo sportivo codigorese alla manifestazione indetta dalla scuola primaria di Codigoro e Pontelangorino intitolata "Lo sport è di tutti, imparare giocando per star bene insieme."
La manifestazione si è svolta lunedì 9 maggio presso il campo sportivo di Codigoro ed ha visto la partecipazione di alcuni nostri allenatori ed istruttori delle attività agonistiche e di avviamento allo sport.
Venticinque sono le medaglie conquistate dai nuotatori codigoresi di Adria Nuoto ai recenti Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 8 maggio a Ferrara, nel campo gara di via Beethoven. I nuotatori allenati da Beatrice Guerzoni e da Monica Sandri hanno fatto man bassa di medaglie e titoli provinciali.
Quella appena trascorsa è stata una settimana intensa per i ragazzi dell’Adria Nuoto che per esigenze di calendario hanno dovuto disputare subito dopo la trasferta di Mantova, altri due incontri di campionato nel giro di tre giorni.
La temuta trasferta di Vicenza contro i capoclassifica della Libertas,
Domenica 8 maggio 2016 presso la piscina ML King di Casalecchio (BO) si è tenuta la 10^ edizione del Trofeo Masi di nuoto sincronizzato dedicato al ricordo di Roberto Ghermandi. La gara, di interesse regionale ha visto in gara decine di atlete delle Società Emiliano Romagnole delle categorie Giovanissime,
Viale Della Resistenza, 3 - 44021 Codigoro (FE)
Tel. +39 0533718336
Fax +39 0533718337
A Codigoro, Adria Nuoto offre corsi di nuoto su
ogni livello di apprendimento per bambini e adulti
con attività collettive e individuali, corsi di
aquagym, hydrobike e spinning, acquaticità
neonatale (4-48 mesi), acquaticità preparto,
attività acquatica per disabili, attività di recupero
funzionale attivo.
È inoltre possibile svolgere
attività agonistica di nuoto, pallanuoto, nuoto
sincronizzato e nuoto master.
E tutti i giorni è
possibile svolgere nuoto libero.