Agonistica: buoni riscontri alla seconda giornata

La piscina di Sant'Urbano è stata la cornice della seconda giornata di gare di Categoria di nuoto.

Il gruppo codigorese di Adria Nuoto ha avuto una buona partecipazione con risultati individuali apprezzabili.

Le gare sono cominciate con i 200 stile libero, nei quali Giada Buoso ferma il cronometro sul 2'28"7. Tra i maschi Andrea Pozzati, che si cimentava per la prima volta nella specialità, chiude le otto vasche in 2'11"9 dimostrandosi in ottimo stato di forma mentre Filippo Barillari migliora il proprio personale abbassandolo fino a 2'25"9.

Bilancio positivo per la 4 Ore di Nuoto

Sono 59 le persone che hanno partecipato attivamente alla "4 Ore di Nuoto" di domenica 13 dicembre, la tradizionale maratona di raccolta fondi a favore di Telethon. 

Il risultato è stato positivo ed ha visto soprattutto un numeroso gruppo di nuotatori nuotare in vasca per un totale di 141 chilometri e 225 metri.

9 ori, 3 argenti e 2 bronzi alla prima giornata Propaganda

E' iniziata domenica 29 novembre a Monselice la stagione di gare del gruppo di Nuoto Propaganda allenato da Beatrice Guerzoni con la prima gara della stagione. La gara è stata un banco di prova per i nuotatori più giovani che si sono cimentati per la prima volta in una manifestazione agonistica,

Nuoto Categoria: la prima giornata a Legnago

La stagione di gare per gli atleti di categoria è partita con la prima prova tempi che si è svolta a Legnago domenica 22 novembre 2015. La manifestazione si è svolta in tempi brevi, visto un numero di atleti presenti piuttosto contenuto.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook