Nuoto: Ventiduesimo posto al Trofeo Endas per gli atleti di categoria

Si è svolto a Ravenna domenica 20 marzo il Trofeo Endas, prima gara in vasca lunga della stagione agonistica. Il gruppo di nuotatori di categoria di Codigoro ha partecipato con un buon gruppo di atleti motivati sia dal riscontro cronometrico in vasca olimpionica che dal confronto con altre realtà sportive che partecipano ai meeting primaverili ed estivi. Interessante il meccanismo dell’assegnazione dei punti per la classifica a squadre che prevede che solo il primo atleta di ogni società ottenga un punteggio utile.

U17: Padova batte Adria Nuoto per 10 a 7

Nell’ultima giornata del girone di andata, Adria Nuoto sfiora il colpaccio in casa del più quotato 2001 Padova, mancando la vittoria nei minuti finali di un match giocato sempre alla pari e che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto riservare un ben più lieto fine.

Nuoto Propaganda: messe di medaglie a Sant'Urbano

Si è svolta a Sant'Urbano domenica 13 marzo 2016 la terza giornata del Circuito Propaganda. La compagine codigorese che ha partecipato alla manifestazione ha postato a casa un cospicuo bottino di medaglie, composto da dieci ori, quattro argenti e tre bronzi.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico.

Promozione: il cuore non basta contro Carpi

Nel big match di sabato 5 Marzo Carpi vince 8-7.

Nell'attesissima partita di campionato di Promozione, Adria Nuoto ospitava una delle candidate per la vittoria finale: Cabassi Carpi.

Per questa importante sfida mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno del giovane Magagnato,

Regionali Emiliano Romagnoli di Nuoto Sincronizzato Si conferma il successo di ADRIA NUOTO

Domenica 06/03/2016 a Lugo (RA) si è svolta la seconda delle due Gare di Obbligatori del Calendario Emiliano Romagnolo di Nuoto Sincronizzato.

Nella Categoria Esordienti B ancora a podio Adria Nuoto;

Con una ottima prova Chiara Finessi, conquista il primo posto e la medaglia d’oro che gli era sfuggita nella prima gara arrivando quarta ad un pelo dal podio,

U17: Adria Nuoto sconfitta in casa dallo Sport Management

Ancora una sconfitta per Adria Nuoto nella quarta giornata di campionato under 17 triveneto, nell’ incontro disputato a Portoviro i veronesi dello Sport Management hanno avuto la meglio con il punteggio di 10 a 7. Bellissima partenza per gli adriesi,
Il gruppo di atleti di Codigoro

Nuoto Categoria: Delusione della Ferroni a Treviso mentre a Monselice emergono le Ragazze

Domenica 28 febbraio era in programma la fase interzona del campionato regionale veneto di nuoto. Gli atleti con i migliori tempi erano impegnati a Treviso in una gara servita dal cronometraggio automatico mentre quelli con i tempi più alti disputavano le stesse distanze gara a Monselice con cronometraggio manuale.

Squadra Juniores

Sincro: Adria Nuoto parte bene nel Circuito Propaganda Emiliano Romagnolo

Domenica 28/02/2016 a Faenza si è svolto il I° Trofeo F.I.N. Prima prova dei tre Trofei Regionali di Coreografie del programma stagionale.

Nella categoria Ragazze Esercizio di Squadra Programma Tecnico, nonostante la penalità di 1 punto per la mancanza di 2 atlete su 8,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook