Coppa Brema: nuovi personal best per diversi atleti di Categoria

Una parte della rappresentativa di nuotatori di Adria e Codigoro

Si è svolta domenica 20 dicembre 2015 a Preganziol la fase di qualificazione per il Campionato Italiano a Squadre Coppa Caduti di Brema. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno partecipato riportando buoni risultati e nuovi record personali, ma soprattutto cimentandosi in distanze nelle quali non sono abituati a gareggiare per coprire tutto il programma gare..

Nei 200 stile libero femminili scende in vasca Giada Buoso, che tenta di tenere un buon passo ma non riesce a migliorarsi.

Riccardo Pappi e la sua medaglia di bronzo

Riccardo conquista una nuova medaglia a Legnago

Si è svolta a Legnago domenica 13 dicembre la seconda giornata di gare dei nuotatori esordienti. Adria Nuoto era presente anche col gruppo di atleti della piscina comunale di Codigoro allenato da Monica Sandri.

Il programma gare è stato piuttosto lungo per l'accorpamento di due diverse società che avrebbero dovuto gareggiare in un altro impianto indisponibile.

Agonistica: buoni riscontri alla seconda giornata

La piscina di Sant'Urbano è stata la cornice della seconda giornata di gare di Categoria di nuoto.

Il gruppo codigorese di Adria Nuoto ha avuto una buona partecipazione con risultati individuali apprezzabili.

Le gare sono cominciate con i 200 stile libero,

Bilancio positivo per la 4 Ore di Nuoto

Sono 59 le persone che hanno partecipato attivamente alla "4 Ore di Nuoto" di domenica 13 dicembre, la tradizionale maratona di raccolta fondi a favore di Telethon. 

Il risultato è stato positivo ed ha visto soprattutto un numeroso gruppo di nuotatori nuotare in vasca per un totale di 141 chilometri e 225 metri.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook