9 ori, 3 argenti e 2 bronzi alla prima giornata Propaganda

E' iniziata domenica 29 novembre a Monselice la stagione di gare del gruppo di Nuoto Propaganda allenato da Beatrice Guerzoni con la prima gara della stagione. La gara è stata un banco di prova per i nuotatori più giovani che si sono cimentati per la prima volta in una manifestazione agonistica, mentre è stata una conferma delle abilità acquisite per i nuotatori che già avevano gareggiato negli anni precedenti e che sono riusciti a conquistare diverse medaglie.

Nuoto Categoria: la prima giornata a Legnago

La stagione di gare per gli atleti di categoria è partita con la prima prova tempi che si è svolta a Legnago domenica 22 novembre 2015. La manifestazione si è svolta in tempi brevi, visto un numero di atleti presenti piuttosto contenuto.

U15: Inizio di stagione contro la President Bologna

E' iniziata domenica a Bologna la stagione U15 per Adria Nuoto, contro President Bologna. Esordio per molti atleti in categoria, il match si è concluso sul 6 a 2 per President. Fino a inizio quarto tempo il risultato era fermo sul 3 a 1,

Premiazione dei 200 dorso Esordienti A maschi

Esordienti: Argento di Riccardo nei 200 dorso e di Jacopo e Christian nella staffetta

Si è svolta a Monselice domenica 15 novembre la prima giornata del campionato Esordienti di nuoto, alla quale ha partecipato un nutrito gruppo di atleti di Adria Nuoto che si allenano a Codigoro, seguiti dall'allenatrice Monica Sandri.

La prima parte della gara ha visto scendere in acqua i numerosissimi Esordienti B.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook