U15: Inizio di stagione contro la President Bologna

E' iniziata domenica a Bologna la stagione U15 per Adria Nuoto, contro President Bologna. Esordio per molti atleti in categoria, il match si è concluso sul 6 a 2 per President. Fino a inizio quarto tempo il risultato era fermo sul 3 a 1, molte le occasioni da rete per i biancorossi, vanificate dalla poca lucidità sotto porta. Gli atleti di Adria Nuoto hanno sofferto il campo gara da 30 metri,

Premiazione dei 200 dorso Esordienti A maschi

Esordienti: Argento di Riccardo nei 200 dorso e di Jacopo e Christian nella staffetta

Si è svolta a Monselice domenica 15 novembre la prima giornata del campionato Esordienti di nuoto, alla quale ha partecipato un nutrito gruppo di atleti di Adria Nuoto che si allenano a Codigoro, seguiti dall'allenatrice Monica Sandri.

La prima parte della gara ha visto scendere in acqua i numerosissimi Esordienti B.

Piscina aperta il 1 e il 2 novembre

Domenica 1 novembre, nonostante la festività, l'impianto natatorio comunale di Codigoro resterà aperto per l'attività di nuoto libero.

Sono invece sospesi per il weekend i corsi di acquaticità neonatale, che ritorneranno attivi sabato 7 e domenica 8 novembre.

Lunedì 2 novembre invece le attività si svolgeranno regolarmente.

Tre argenti dei master codigoresi al Trofeo Rovigonuoto

Si è aperta domenica 25 ottobre la stagione delle gare di nuoto master con il classico Trofeo Rovigonuoto, al quale non è mancata la rappresentativa del gruppo master di Codigoro.

La prima a scendere in vasca è Larissa Klimova, che sfiora il podio nella categoria M50: il tempo di 2’43”48 vale per lei il quarto posto.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook