Gli assoluti Adria Nuoto ci riprovano a Rovigo

Appuntamento nella piscina di Rovigo  domenica 17  gennaio per la 3' Giornata Attività di Categoria Assoluti Nuoto. 

Le gare in programma promettono grandi emozioni. La più sentita tra tutte è la doppia sfida tra Linda Taddei e Sarà Gulmini nei 50 e nei 200 dorso, gare nelle quali le due atlete cercheranno di dare il meglio di sé motivate dalla loro rivalità.

La gara di Rovigo sarà anche la prima volta di Giada Buoso e Sandro Samaritani nei 50 dorso: una scelta dettata da una distribuzione insolita delle gare nell'arco della manifestazione ma anche dal tentativo degli atleti di darsi nuovi obiettivi natatori.

Una parte della rappresentativa di nuotatori di Adria e Codigoro

Coppa Brema: nuovi personal best per diversi atleti di Categoria

Si è svolta domenica 20 dicembre 2015 a Preganziol la fase di qualificazione per il Campionato Italiano a Squadre Coppa Caduti di Brema. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno partecipato riportando buoni risultati e nuovi record personali, ma soprattutto cimentandosi in distanze nelle quali non sono abituati a gareggiare per coprire tutto il programma gare..

Riccardo Pappi e la sua medaglia di bronzo

Riccardo conquista una nuova medaglia a Legnago

Si è svolta a Legnago domenica 13 dicembre la seconda giornata di gare dei nuotatori esordienti. Adria Nuoto era presente anche col gruppo di atleti della piscina comunale di Codigoro allenato da Monica Sandri.

Il programma gare è stato piuttosto lungo per l'accorpamento di due diverse società che avrebbero dovuto gareggiare in un altro impianto indisponibile.

Agonistica: buoni riscontri alla seconda giornata

La piscina di Sant'Urbano è stata la cornice della seconda giornata di gare di Categoria di nuoto.

Il gruppo codigorese di Adria Nuoto ha avuto una buona partecipazione con risultati individuali apprezzabili.

Le gare sono cominciate con i 200 stile libero,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook