Promozione: Adria Nuoto brutta ma vincente

Arriva solo nel finale la vittoria (4-6) contro Formigine. La squadra fatica a creare gioco.

Adria Nuoto rimane a punteggio pieno dopo la seconda partita del campionato di Promozione, in trasferta a Modena contro Formigine. Per questa partita, giocata sabato 20 Febbraio, mister Bulgarelli conferma i 13 che una settimana prima ottennero il successo contro Novafeltria, salvo fare un piccolo turnover tra i pali: lasciato a riposo Vicentini, a Modena esordisce una vecchia conoscenza della squadra adriese,

Esordienti: un nuovo oro per Riccardo Pappi

Un oro è stato il bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato alla quarta giornata interzona a Rovigo domenica 21 febbraio.

La manifestazione si è aperta con i 100 stile libero esordienti, gara nella quale hanno partecipato Vittoria e Agnese Tassinati: tra le due si difende meglio Vittoria,

U17 pallanuoto: Libertas Vicenza mette a segno una vittoria schiacciante.

E' stata una partita senza storia quella giocata domenica scorsa nell’impianto natatorio di Portoviro, tra Adria Nuoto e la formazione vicentina della Libertas. Il punteggio finale non lascia dubbi sulla netta superiorità espressa dagli ospiti, candidati principali alla vittoria del girone e alla conseguente qualificazione alle fasi nazionali.

Campionato promozione: buona la prima

Adria Nuoto vince la prima partita contro Novafeltria 13-3. Bulgarelli:”Complimenti ai miei ragazzi”.

Finalmente è partito ufficialmente il campionato promozione per Adria Nuoto. Sabato 13 Febbraio, infatti, la squadra adriese ha giocato a Porto Viro contro Novafeltria, vincendo 13-3 e portando a casa i primi tre punti.

Monir, Alice, Emily, Giorgio, Marco e Valentina

4 ori e 1 bronzo alla prima giornata di Salvamento Propaganda

La prima giornata regionale propaganda di Nuoto per Salvamento si è disputata a Noale domenica 14 febbraio. La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di atleti, presi dai gruppi di nuoto propaganda; solo alcune società delle presenti svolgono attività dedicata sul salvamento o sul nuoto in acque libere.

Elisabetta, Chiara, Andrea, Francesca e Tommaso

Gioie e delusioni alla prima giornata interzona di nuoto

Si è svolta domenica 14 febbraio ad Este la prima giornata interzona di categoria. La manifestazione con cronometraggio manuale prevedeva la partecipazione di quegli atleti ancora alla ricerca del tempo limite per la qualificazione ai Criteria primaverili. La manifestazione si è conclusa in poco più di due ore di fronte ad un pubblico così silenzioso da apparire talvolta surreale.

Darin Beltrami

San Valentino di conferme per il Sincro codigorese

Domenica 14 febbraio 2016 si è svolto a Fumane (VR) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato: in programma gli esercizi obbligatori.

Nella categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti e,

Mirco Vicentini

Vigilia di campionato in casa Adria Nuoto. Parola al portiere Vicentini.

Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di Adria Nuoto, che comincerà la sua avventura in casa a Porto Viro contro Valmar Novafeltria.

In questo spazio abbiamo deciso di riportare le dichiarazioni di un giocatore che ricopre un ruolo importante e decisivo,

Manca poco all’esordio della Promozione: parola al capitano Vecchiattini

In ogni sport di squadra c’è quel giocatore che funge da leader, una specie di intermediario tra l’allenatore e la squadra: il capitano. Adria Nuoto, ormai prossima al debutto in campionato, ha il suo capitano: David Vecchiattini.

David sei alla tua seconda stagione in veste di capitano della squadra,

Nicola Biga

Non solo “senatori”: il giovane Nicola Biga racconta la sua esperienza

Continua il nostro percorso in vista dell’inizio del campionato di Adria Nuoto. La squadra adriese da sempre ha cercato di unire l’esperienza dei suoi giocatori più “anziani” all’intraprendenza e all’energia del suo vivaio.

A questo proposito, abbiamo raccolto le impressioni e l’esperienza di uno degli atleti più giovani della prima squadra,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook