Emily prima qualificata alla Combinata degli Stili UISP

Si è svolta sabato 2 e domenica 3 aprile presso l'impianto natatorio di Portomaggiore la fase locale della Combinata degli Stili UISP, manifestazione nella quale tutti gli atleti dovevano disputare quattro gare sui 50 metri (25 metri per gli esordienti C) nei quattro stili; la classifica finale è stata redatta rispettando la sommatoria dei tempi conseguiti nelle quattro gare.

Tra le esordienti C guadagna la vetta della classifica finale Emily Luciani: con tre argenti nei 25 farfalla dorso e rana e un bronzo nei 25 stile riesce a contenere i danni e conquista il primo posto nella classifica combinata con un tempo totale di 1'37"70.

Riparte il Progetto Star Bene in Acqua, giunto alla diciottesima edizione

Adria Nuoto e il Comune di Codigoro stanno per riavviare il tradizionale appuntamento primaverile con il  Progetto Star Bene in Acqua , una iniziativa giunta ormai alla diciottesima edizione che si propone di avvicinare i bambini all'ambiente acquatico.

Il progetto è destinato a 

Promozione: Adria Nuoto riparte da Pesaro

I ragazzi tornano alla vittoria dopo la sconfitta contro San Severino.

Dopo la grande partita disputata dalla squadra, seppur persa, contro Carpi, era arrivata la seconda sconfitta in casa di Blugallery San Severino, con un sonoro 14-7. Gara decisamente opaca per i ragazzi di Bulgarelli che solo nella seconda parte del match hanno saputo rendere meno pesante il risultato,

Jacopo Zappaterra, quarto classificato

Jacopo Zappaterra medaglia di legno al Sauro Camprini

Si è svolto domenica 20 marzo presso la vasca lunga di Ravenna la 25^ edizione del Trofeo Sauro Camprini. La manifestazione, aperta alle categorie esordienti, è iniziata di buon ora con il riscaldamento alle sette e mezza di mattina con gli atleti ancora assonnati.

Nuoto: Ventiduesimo posto al Trofeo Endas per gli atleti di categoria

Si è svolto a Ravenna domenica 20 marzo il Trofeo Endas, prima gara in vasca lunga della stagione agonistica. Il gruppo di nuotatori di categoria di Codigoro ha partecipato con un buon gruppo di atleti motivati sia dal riscontro cronometrico in vasca olimpionica che dal confronto con altre realtà sportive che partecipano ai meeting primaverili ed estivi.

U17: Padova batte Adria Nuoto per 10 a 7

Nell’ultima giornata del girone di andata, Adria Nuoto sfiora il colpaccio in casa del più quotato 2001 Padova, mancando la vittoria nei minuti finali di un match giocato sempre alla pari e che con un pizzico di fortuna avrebbe potuto riservare un ben più lieto fine.

Nuoto Propaganda: messe di medaglie a Sant'Urbano

Si è svolta a Sant'Urbano domenica 13 marzo 2016 la terza giornata del Circuito Propaganda. La compagine codigorese che ha partecipato alla manifestazione ha postato a casa un cospicuo bottino di medaglie, composto da dieci ori, quattro argenti e tre bronzi.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico.

Promozione: il cuore non basta contro Carpi

Nel big match di sabato 5 Marzo Carpi vince 8-7.

Nell'attesissima partita di campionato di Promozione, Adria Nuoto ospitava una delle candidate per la vittoria finale: Cabassi Carpi.

Per questa importante sfida mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno del giovane Magagnato,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook