Verso il campionato di Promozione: parla mister Bulgarelli

Siamo ormai alle porte di questo campionato di serie D per Adria Nuoto, la quale come lo scorso anno giocherà nel girone dell’Emilia Romagna e delle Marche. Otto squadre partecipanti, sei emiliane e due marchigiane. Oltre ad Adria Nuoto, il girone si completa con Cabassi Carpi, Valmar Novafeltria, San Severino, Acquatica Pisaurum, Ondablù Formigine, Olimpia Vignola, NC Faenza.

La squadra adriese si affaccia a questa stagione carica di energia e trepidazione.

Aquagol: Adria Nuoto porta tre squadre al concentramento di Parma

Domenica 24 gennaio si è tenuta la prima giornata di campionato per la categoria Acquagoal, categoria riservata ai nati dal 2005 al 2008. La piscina di Parma ha ospitato le 16 squadre in rappresentanza delle 9 società partecipanti, ovvero: Adria Nuoto,

Jacopo secondo nei 50 rana esordienti B maschi

Esordienti: Jacopo argento nei 50 rana

Domenica 24 gennaio si è svolta a Monselice la 3^ giornata di attività di nuoto per le categorie esordienti. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno conquistato una medaglia d'argento.

La manifestazione si è aperta con la medaglia di Jacopo Zappaterra nei 50 rana esordienti B: con una buona frequenza tenuta per tutte e due l vasche Jacopo chiude la gara in 43"4 conquistando il secondo posto sul podio e la medaglia d'argento.

Sincro: Giorgia Ghezzo conquista il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 24 gennaio 2016 si è svolto a Montebelluna (TV) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato; le ondine di Codigoro si sono presentate in gara portando gli esercizi obbligatori.

Per Adria Nuoto, Giorgia Ghezzo supera il punteggio limite di 48 Punti che la qualifica per il Campionato Italiano Invernale Esordienti A che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Giada Buoso e Francesca Ferroni

Nuoto Categoria: Andrea a dorso e Francesca a stile trainano la squadra verso nuovi obiettivi

SI è svolta sabato 23 gennaio 2016 a Padova la quarta giornata di nuoto di Categoria, una manifestazione per conseguire i tempi per la partecipazione ai Campionati Italiani. Gli atleti della piscina di Codigoro hanno cercato nuove motivazioni iscrivendosi a gare insolite per alcuni di loro,

Gli esordienti B medagliati

Undici medaglie conquistate dalla Propaganda ad Este

Cinque ori e sei argenti compongono il medagliere conquistato dal team codigorese di categoria Propaganda che ha partecipato domenica 17 gennaio alla seconda giornata svoltasi ad Este.

La manifestazione si è aperta con i 25 stile libero Propaganda 1 maschi,

Atleti di Categoria in evidenza a Rovigo

Domenica 17 gennaio si è svolta presso la piscina Francesco Baldetti di Rovigo la 3^ giornata interzona di Nuoto per gli atleti di Categoria. Il nutrito gruppo atleti di Adria Nuoto hanno riportato buoni risultati.

La gara si è aperta con i 100 farfalla,

Gli assoluti Adria Nuoto ci riprovano a Rovigo

Appuntamento nella piscina di Rovigo  domenica 17  gennaio per la 3' Giornata Attività di Categoria Assoluti Nuoto. 

Le gare in programma promettono grandi emozioni. La più sentita tra tutte è la doppia sfida tra Linda Taddei e Sarà Gulmini nei 50 e nei 200 dorso,

Una parte della rappresentativa di nuotatori di Adria e Codigoro

Coppa Brema: nuovi personal best per diversi atleti di Categoria

Si è svolta domenica 20 dicembre 2015 a Preganziol la fase di qualificazione per il Campionato Italiano a Squadre Coppa Caduti di Brema. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno partecipato riportando buoni risultati e nuovi record personali, ma soprattutto cimentandosi in distanze nelle quali non sono abituati a gareggiare per coprire tutto il programma gare..

Riccardo Pappi e la sua medaglia di bronzo

Riccardo conquista una nuova medaglia a Legnago

Si è svolta a Legnago domenica 13 dicembre la seconda giornata di gare dei nuotatori esordienti. Adria Nuoto era presente anche col gruppo di atleti della piscina comunale di Codigoro allenato da Monica Sandri.

Il programma gare è stato piuttosto lungo per l'accorpamento di due diverse società che avrebbero dovuto gareggiare in un altro impianto indisponibile.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook