Sincro: Sesto posto per Darin e Chiara al Tutti In Piscina 2015

Si è svolta il 23 maggio la manifestazione nazionale estiva di nuoto sincronizzato "Tutti in piscina 2015" a Civitavecchia, alla quale Adria Nuoto ha partecipato schierando un Duo Tecnico e diverse formazioni di Squadra.

Per il Duo Tecnico di categoria Giovanissimi, erano 37 le formazioni partecipanti provenienti da tutta Italia: la prestazione in fase di qualificazione delle atlete Codigoresi della classe 2006, Chiara Finessi e Darin Beltrami è stata brillante e ottiene 47,583 punti.

Nuoto: Sei finalisti ai Campionati Regionali UISP

Sono sei gli atleti di Adria Nuoto quilificati per i Campionati Regionali UISP, in programma a Ravenna domenica 7 giugno 2015.

Per la categoria Esordienti C, Valentina Gelli centra le due finali a cui era iscritta: per lei in programma ci sono ancora i 50 dorso e i 50 stile libero.

Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook