Nuoto: a Schio esce il sole, ma le prestazioni faticano a migliorare.

È iniziata bene la seconda giornata del Trofeo Città di Schio in programma domenica 24 maggio: il sole faceva capolino tra le nuvole che iniziavano a diradarsi fin dal primo mattino. È il bel tempo ha messo di buon umore gli atleti di Adria Nuoto.

Il programma gare si è aperto nella prima mattinata con i 50 rana nei quali ha gareggiato nella prima serie una Alexa Lusha delusa dal riscontro cronometrico di 45.04.

Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86.

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook