Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6. Indisponibili Drago e Stocco, coach Bulgarelli per questa partita ha convocato: Vicentini (recuperato dopo l’infortunio dell’ultima partita),  Battaggia Tugnolo , Grassi,  Carlin Giolo ,

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

6 ori, 8 argenti e 7 bronzi conquistati dagli esordienti ai Provinciali UISP

Ventun medaglie sono il bottino degli esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 17 maggio a Portomaggiore.

La mattinata si è aperta con l'argento di Clementina Cazzola nei 100 misti esordienti B2, nuotati in 1'43"29.

Under13: importante vittoria esterna a Ravenna

Nuotatoti Ravennati - Adria Nuoto 4-7 (1-3; 1-2; 1-0; 1-2)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici, Brugnati, Cazzola(1), Conventi, Toschi(2), Zanellati, Stocco(4), Tromboni, Ghirardelli, Farinelli,  Mantovani, All. Vecchiattini.

Domenica 17 maggio alle ore 15.30, presso la piscina Gambi di Ravenna, si è svolto il recupero della 2a giornata di ritorno del girone Romagna.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook