6 ori, 8 argenti e 7 bronzi conquistati dagli esordienti ai Provinciali UISP

Ventun medaglie sono il bottino degli esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 17 maggio a Portomaggiore.

La mattinata si è aperta con l'argento di Clementina Cazzola nei 100 misti esordienti B2, nuotati in 1'43"29. Nella stessa gara, tra i B1 Christian Finetti ottiene invece la medaglia di bronzo nuotando la distanza in 1'42"97. 

Le esordienti A1 in gara sempre nei 100 misti sono tre: la più veloce si conferma Sofia Guidi,

Under13: importante vittoria esterna a Ravenna

Nuotatoti Ravennati - Adria Nuoto 4-7 (1-3; 1-2; 1-0; 1-2)

Adria Nuoto: Casadei(portiere), Benazzi, Medici, Brugnati, Cazzola(1), Conventi, Toschi(2), Zanellati, Stocco(4), Tromboni, Ghirardelli, Farinelli,  Mantovani, All. Vecchiattini.

Domenica 17 maggio alle ore 15.30, presso la piscina Gambi di Ravenna, si è svolto il recupero della 2a giornata di ritorno del girone Romagna.

La promozione non si ferma: quarta vittoria e terzo posto

La squadra adriese batte Pesaro e la scavalca in classifica.

Dopo due settimane di sosta, ritorna il campionato Promozione e Adria Nuoto sabato 9 Maggio ha giocato in casa contro Acquatica Pisaurum. Prima gara del girone di ritorno e per di più uno scontro diretto tra le due squadre che occupavano la terza e la quarta posizione in classifica.

La squadra di libero combinato esordienti C

Sincro: un oro, due argenti e un bronzo al II Trofeo FIN

Domenica 10 maggio 2015 si è svolto a Lugo di Romagna il II° Trofeo FIN Emilia Romagna di nuoto sincronizzato al quale Adria Nuoto ha partecipato con un nutrito gruppo di atlete.
L'esercizio di libero combinato di categoria esordienti C si piazza in prima posizione con la medaglia d'oro conquistata da Giulia Scarallo,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook