4 ori e 1 bronzo alla prima giornata di Salvamento Propaganda

Monir, Alice, Emily, Giorgio, Marco e Valentina

La prima giornata regionale propaganda di Nuoto per Salvamento si è disputata a Noale domenica 14 febbraio. La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di atleti, presi dai gruppi di nuoto propaganda; solo alcune società delle presenti svolgono attività dedicata sul salvamento o sul nuoto in acque libere. La manifestazione ha quindi cercato di portare alla ribalta specialità di altre discipline acquatiche cercando di coinvolgere gli atleti più giovani.

Elisabetta, Chiara, Andrea, Francesca e Tommaso

Gioie e delusioni alla prima giornata interzona di nuoto

Si è svolta domenica 14 febbraio ad Este la prima giornata interzona di categoria. La manifestazione con cronometraggio manuale prevedeva la partecipazione di quegli atleti ancora alla ricerca del tempo limite per la qualificazione ai Criteria primaverili. La manifestazione si è conclusa in poco più di due ore di fronte ad un pubblico così silenzioso da apparire talvolta surreale.

Darin Beltrami

San Valentino di conferme per il Sincro codigorese

Domenica 14 febbraio 2016 si è svolto a Fumane (VR) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato: in programma gli esercizi obbligatori.

Nella categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti e,

Mirco Vicentini

Vigilia di campionato in casa Adria Nuoto. Parola al portiere Vicentini.

Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di Adria Nuoto, che comincerà la sua avventura in casa a Porto Viro contro Valmar Novafeltria.

In questo spazio abbiamo deciso di riportare le dichiarazioni di un giocatore che ricopre un ruolo importante e decisivo,

Manca poco all’esordio della Promozione: parola al capitano Vecchiattini

In ogni sport di squadra c’è quel giocatore che funge da leader, una specie di intermediario tra l’allenatore e la squadra: il capitano. Adria Nuoto, ormai prossima al debutto in campionato, ha il suo capitano: David Vecchiattini.

David sei alla tua seconda stagione in veste di capitano della squadra,

Nicola Biga

Non solo “senatori”: il giovane Nicola Biga racconta la sua esperienza

Continua il nostro percorso in vista dell’inizio del campionato di Adria Nuoto. La squadra adriese da sempre ha cercato di unire l’esperienza dei suoi giocatori più “anziani” all’intraprendenza e all’energia del suo vivaio.

A questo proposito, abbiamo raccolto le impressioni e l’esperienza di uno degli atleti più giovani della prima squadra,

Verso il campionato di Promozione: parla mister Bulgarelli

Siamo ormai alle porte di questo campionato di serie D per Adria Nuoto, la quale come lo scorso anno giocherà nel girone dell’Emilia Romagna e delle Marche. Otto squadre partecipanti, sei emiliane e due marchigiane. Oltre ad Adria Nuoto, il girone si completa con Cabassi Carpi,

Aquagol: Adria Nuoto porta tre squadre al concentramento di Parma

Domenica 24 gennaio si è tenuta la prima giornata di campionato per la categoria Acquagoal, categoria riservata ai nati dal 2005 al 2008. La piscina di Parma ha ospitato le 16 squadre in rappresentanza delle 9 società partecipanti, ovvero: Adria Nuoto,

Jacopo secondo nei 50 rana esordienti B maschi

Esordienti: Jacopo argento nei 50 rana

Domenica 24 gennaio si è svolta a Monselice la 3^ giornata di attività di nuoto per le categorie esordienti. Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto hanno conquistato una medaglia d'argento.

La manifestazione si è aperta con la medaglia di Jacopo Zappaterra nei 50 rana esordienti B: con una buona frequenza tenuta per tutte e due l vasche Jacopo chiude la gara in 43"4 conquistando il secondo posto sul podio e la medaglia d'argento.

Sincro: Giorgia Ghezzo conquista il pass per gli Italiani Invernali

Domenica 24 gennaio 2016 si è svolto a Montebelluna (TV) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato; le ondine di Codigoro si sono presentate in gara portando gli esercizi obbligatori.

Per Adria Nuoto, Giorgia Ghezzo supera il punteggio limite di 48 Punti che la qualifica per il Campionato Italiano Invernale Esordienti A che si terrà a Roma Pietra Alata il 2 aprile 2016.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook