Domenica 28 febbraio era in programma la fase interzona del campionato regionale veneto di nuoto. Gli atleti con i migliori tempi erano impegnati a Treviso in una gara servita dal cronometraggio automatico mentre quelli con i tempi più alti disputavano le stesse distanze gara a Monselice con cronometraggio manuale.
A Treviso si è ritrovata sola Francesca Ferroni, unica qualificata della compagine codigorese per la fase d'elite: il suo tempo di 4'49" nei 400 stile libero le ha permesso l'accesso alla sezione veloce di gare.
Domenica 28/02/2016 a Faenza si è svolto il I° Trofeo F.I.N. Prima prova dei tre Trofei Regionali di Coreografie del programma stagionale.
Nella categoria Ragazze Esercizio di Squadra Programma Tecnico, nonostante la penalità di 1 punto per la mancanza di 2 atlete su 8,
Arriva solo nel finale la vittoria (4-6) contro Formigine. La squadra fatica a creare gioco.
Adria Nuoto rimane a punteggio pieno dopo la seconda partita del campionato di Promozione, in trasferta a Modena contro Formigine. Per questa partita, giocata sabato 20 Febbraio,
Un oro è stato il bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato alla quarta giornata interzona a Rovigo domenica 21 febbraio.
La manifestazione si è aperta con i 100 stile libero esordienti, gara nella quale hanno partecipato Vittoria e Agnese Tassinati: tra le due si difende meglio Vittoria,
E' stata una partita senza storia quella giocata domenica scorsa nell’impianto natatorio di Portoviro, tra Adria Nuoto e la formazione vicentina della Libertas. Il punteggio finale non lascia dubbi sulla netta superiorità espressa dagli ospiti, candidati principali alla vittoria del girone e alla conseguente qualificazione alle fasi nazionali.
Adria Nuoto vince la prima partita contro Novafeltria 13-3. Bulgarelli:”Complimenti ai miei ragazzi”.
Finalmente è partito ufficialmente il campionato promozione per Adria Nuoto. Sabato 13 Febbraio, infatti, la squadra adriese ha giocato a Porto Viro contro Novafeltria, vincendo 13-3 e portando a casa i primi tre punti.
La prima giornata regionale propaganda di Nuoto per Salvamento si è disputata a Noale domenica 14 febbraio. La manifestazione ha visto la partecipazione di un buon numero di atleti, presi dai gruppi di nuoto propaganda; solo alcune società delle presenti svolgono attività dedicata sul salvamento o sul nuoto in acque libere.
Si è svolta domenica 14 febbraio ad Este la prima giornata interzona di categoria. La manifestazione con cronometraggio manuale prevedeva la partecipazione di quegli atleti ancora alla ricerca del tempo limite per la qualificazione ai Criteria primaverili. La manifestazione si è conclusa in poco più di due ore di fronte ad un pubblico così silenzioso da apparire talvolta surreale.
Domenica 14 febbraio 2016 si è svolto a Fumane (VR) il Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato: in programma gli esercizi obbligatori.
Nella categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, Giulia Grotto si piazza al 7° posto nella gara degli obbligatori con il punteggio di 57,633 supera così il punteggio limite di 48,000 Punti e,
Ultimo appuntamento prima dell’inizio del campionato di Adria Nuoto, che comincerà la sua avventura in casa a Porto Viro contro Valmar Novafeltria.
In questo spazio abbiamo deciso di riportare le dichiarazioni di un giocatore che ricopre un ruolo importante e decisivo,
Viale Della Resistenza, 3 - 44021 Codigoro (FE)
Tel. +39 0533718336
Fax +39 0533718337
A Codigoro, Adria Nuoto offre corsi di nuoto su
ogni livello di apprendimento per bambini e adulti
con attività collettive e individuali, corsi di
aquagym, hydrobike e spinning, acquaticità
neonatale (4-48 mesi), acquaticità preparto,
attività acquatica per disabili, attività di recupero
funzionale attivo.
È inoltre possibile svolgere
attività agonistica di nuoto, pallanuoto, nuoto
sincronizzato e nuoto master.
E tutti i giorni è
possibile svolgere nuoto libero.