Adria Nuoto conclude in bellezza la qualificazione al Campionato Italiano Invernale nel Campionato Regionale Veneto di Nuoto Sincronizzato.

L'oro di squadra della categoria Esordienti C

Sabato 12 marzo 2016 a Vicenza si sono concluse con l’ultima Gara di Obbligatori nel Campionato Regionale Veneto Agonistico di Nuoto Sincronizzato, le qualificazioni al Campionato Italiano Invernale che si terrà a Roma Pietralata, il 2 ed il 3 aprile 2016.

Nella Categoria Esordienti A, per Adria Nuoto, superano il punteggio limite di 48,000 Punti, Chiara Parmeggiani e Anna Chiodi che si qualificano così per gli Italiani di Roma.

Concludono con la qualificazione superando i 54,000 anche le atlete in gara nella Categoria Ragazze,

U13: Orgoglio e impegno non bastano ad evitare la sconfitta

President Bologna - Adria Nuoto – 7-5

Bologna, domenica 06 marzo 2016 ore 18.30. La formazione di Adria Nuoto U13 della piscina di Codigoro, pur sconfitta, esce a testa alta dall’Impianto dello Spiraglio.

La squadra di casa puntando sull’aggressività ha impostato fin dall’inizio un gioco molto fisico.

Promozione: il cuore non basta contro Carpi

Nel big match di sabato 5 Marzo Carpi vince 8-7.

Nell'attesissima partita di campionato di Promozione, Adria Nuoto ospitava una delle candidate per la vittoria finale: Cabassi Carpi.

Per questa importante sfida mister Bulgarelli ha dovuto fare a meno del giovane Magagnato,

Regionali Emiliano Romagnoli di Nuoto Sincronizzato Si conferma il successo di ADRIA NUOTO

Domenica 06/03/2016 a Lugo (RA) si è svolta la seconda delle due Gare di Obbligatori del Calendario Emiliano Romagnolo di Nuoto Sincronizzato.

Nella Categoria Esordienti B ancora a podio Adria Nuoto;

Con una ottima prova Chiara Finessi, conquista il primo posto e la medaglia d’oro che gli era sfuggita nella prima gara arrivando quarta ad un pelo dal podio,

U17: Adria Nuoto sconfitta in casa dallo Sport Management

Ancora una sconfitta per Adria Nuoto nella quarta giornata di campionato under 17 triveneto, nell’ incontro disputato a Portoviro i veronesi dello Sport Management hanno avuto la meglio con il punteggio di 10 a 7. Bellissima partenza per gli adriesi,
Il gruppo di atleti di Codigoro

Nuoto Categoria: Delusione della Ferroni a Treviso mentre a Monselice emergono le Ragazze

Domenica 28 febbraio era in programma la fase interzona del campionato regionale veneto di nuoto. Gli atleti con i migliori tempi erano impegnati a Treviso in una gara servita dal cronometraggio automatico mentre quelli con i tempi più alti disputavano le stesse distanze gara a Monselice con cronometraggio manuale.

Squadra Juniores

Sincro: Adria Nuoto parte bene nel Circuito Propaganda Emiliano Romagnolo

Domenica 28/02/2016 a Faenza si è svolto il I° Trofeo F.I.N. Prima prova dei tre Trofei Regionali di Coreografie del programma stagionale.

Nella categoria Ragazze Esercizio di Squadra Programma Tecnico, nonostante la penalità di 1 punto per la mancanza di 2 atlete su 8,

Promozione: Adria Nuoto brutta ma vincente

Arriva solo nel finale la vittoria (4-6) contro Formigine. La squadra fatica a creare gioco.

Adria Nuoto rimane a punteggio pieno dopo la seconda partita del campionato di Promozione, in trasferta a Modena contro Formigine. Per questa partita, giocata sabato 20 Febbraio,

Esordienti: un nuovo oro per Riccardo Pappi

Un oro è stato il bottino dei nuotatori esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato alla quarta giornata interzona a Rovigo domenica 21 febbraio.

La manifestazione si è aperta con i 100 stile libero esordienti, gara nella quale hanno partecipato Vittoria e Agnese Tassinati: tra le due si difende meglio Vittoria,

U17 pallanuoto: Libertas Vicenza mette a segno una vittoria schiacciante.

E' stata una partita senza storia quella giocata domenica scorsa nell’impianto natatorio di Portoviro, tra Adria Nuoto e la formazione vicentina della Libertas. Il punteggio finale non lascia dubbi sulla netta superiorità espressa dagli ospiti, candidati principali alla vittoria del girone e alla conseguente qualificazione alle fasi nazionali.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook