Il maltempo pregiudica le prestazioni dei nuotatori alla prima giornata del Città di Schio

Sanato 23 maggio è stata una giornata dura per i nuotatori di Adria Nuoto, impegnati nella prima giornata del Trofeo Città di Schio. Il clima piovoso e freddo è stato il loro principale nemico.

La prima a gareggiare nei 50 stile libero è stata una Nicla Di Cristofaro un po' stanca e infreddolita che ferma il cronometro su 34"86. Nella batteria successiva gareggiano Sarà Gulmini e Michela Finessi, entrambe provate dal freddo e,

Promozione: pareggio amaro per Adria Nuoto contro Vignola

Gli adriesi si svegliano solo nel finale e salvano la faccia: 7-7 contro Vignola.

 

Seconda gara del girone di ritorno per Adria Nuoto che, per l’occasione si è scontrata nel grande impianto di Modena contro Olimpia Vignola, squadra già battuta in casa 11-6.

Tre medaglie per Riccardo Pappi e una per Jacopo Zappaterra alla settima giornata esordienti

Si è svolta nel pomeriggio di domenica 17 maggio la settima giornata esordienti. La gara si è svolta nella piscina di Este e alcuni atleti che vi hanno partecipato avevano partecipato in mattinata anche ai provinciali UISP di Portomaggiore.

Il primo atleta codigorese a scendere in acqua è Riccardo Pappi,

6 ori, 8 argenti e 7 bronzi conquistati dagli esordienti ai Provinciali UISP

Ventun medaglie sono il bottino degli esordienti di Adria Nuoto che hanno partecipato ai Campionati Provinciali UISP svoltisi domenica 17 maggio a Portomaggiore.

La mattinata si è aperta con l'argento di Clementina Cazzola nei 100 misti esordienti B2, nuotati in 1'43"29.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook