9 ori, 3 argenti e 2 bronzi alla prima giornata Propaganda

E' iniziata domenica 29 novembre a Monselice la stagione di gare del gruppo di Nuoto Propaganda allenato da Beatrice Guerzoni con la prima gara della stagione. La gara è stata un banco di prova per i nuotatori più giovani che si sono cimentati per la prima volta in una manifestazione agonistica, mentre è stata una conferma delle abilità acquisite per i nuotatori che già avevano gareggiato negli anni precedenti e che sono riusciti a conquistare diverse medaglie.

Nuoto Categoria: la prima giornata a Legnago

La stagione di gare per gli atleti di categoria è partita con la prima prova tempi che si è svolta a Legnago domenica 22 novembre 2015. La manifestazione si è svolta in tempi brevi, visto un numero di atleti presenti piuttosto contenuto.

U15: Inizio di stagione contro la President Bologna

E' iniziata domenica a Bologna la stagione U15 per Adria Nuoto, contro President Bologna. Esordio per molti atleti in categoria, il match si è concluso sul 6 a 2 per President. Fino a inizio quarto tempo il risultato era fermo sul 3 a 1,

Premiazione dei 200 dorso Esordienti A maschi

Esordienti: Argento di Riccardo nei 200 dorso e di Jacopo e Christian nella staffetta

Si è svolta a Monselice domenica 15 novembre la prima giornata del campionato Esordienti di nuoto, alla quale ha partecipato un nutrito gruppo di atleti di Adria Nuoto che si allenano a Codigoro, seguiti dall'allenatrice Monica Sandri.

La prima parte della gara ha visto scendere in acqua i numerosissimi Esordienti B.

Piscina aperta il 1 e il 2 novembre

Domenica 1 novembre, nonostante la festività, l'impianto natatorio comunale di Codigoro resterà aperto per l'attività di nuoto libero.

Sono invece sospesi per il weekend i corsi di acquaticità neonatale, che ritorneranno attivi sabato 7 e domenica 8 novembre.

Lunedì 2 novembre invece le attività si svolgeranno regolarmente.

Tre argenti dei master codigoresi al Trofeo Rovigonuoto

Si è aperta domenica 25 ottobre la stagione delle gare di nuoto master con il classico Trofeo Rovigonuoto, al quale non è mancata la rappresentativa del gruppo master di Codigoro.

La prima a scendere in vasca è Larissa Klimova, che sfiora il podio nella categoria M50: il tempo di 2’43”48 vale per lei il quarto posto.

I corsi si svolgeranno regolarmente Lunedì 7 Settembre

Informiamo la gentile clientela che Lunedì 7 Settembre i corsi si svolgeranno regolarmente.

Nessuna variazione.

Lo Staff Adria Nuoto vi aspetta!!!

La caserma dei Vigili del Fuoco ospita i ragazzi dei Centri Estivi.

Giovedì 30 luglio i ragazzi dei Centri Estivi hanno effettuato una visita di istruzione alla caserma del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Codigoro. La visita è stata programmata tra le attività didattiche dei Centri Estivi per quanto riguarda l'educazione ambientale e alla sicurezza.

Riccardo Pappi: bronzo al Meeting Esordienti B FIN

Si è svolto domenica 28 giugno presso la piscina Monte Bianco di Verona il Meeting Regionale Esordienti B, la manifestazione conclusiva della stagione che ha visto protagonisti i migliori 18 atleti a livello regionale per ogni specialità.

Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto che hanno partecipato a questa finale sono stati Riccardo Pappi e Jacopo Zappaterra.

Tre ori per Tommaso Cazzola al Memorial Gianfranco Dotto - Propaganda

Si è svolto a Treviso mercoledì 17 giugno il Memorial Gianfranco Dotto, una manifestazione che nell'arco della giornata ingloba una serie di gare aperte a tutti i settori delle attività acquatiche.

In mattinata la manifestazione si è aperta con le gare del settore propaganda,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook