Piscina aperta il 1 e il 2 novembre

Domenica 1 novembre, nonostante la festività, l'impianto natatorio comunale di Codigoro resterà aperto per l'attività di nuoto libero.

Sono invece sospesi per il weekend i corsi di acquaticità neonatale, che ritorneranno attivi sabato 7 e domenica 8 novembre.

Lunedì 2 novembre invece le attività si svolgeranno regolarmente.

Tre argenti dei master codigoresi al Trofeo Rovigonuoto

Si è aperta domenica 25 ottobre la stagione delle gare di nuoto master con il classico Trofeo Rovigonuoto, al quale non è mancata la rappresentativa del gruppo master di Codigoro.

La prima a scendere in vasca è Larissa Klimova, che sfiora il podio nella categoria M50: il tempo di 2’43”48 vale per lei il quarto posto.

I corsi si svolgeranno regolarmente Lunedì 7 Settembre

Informiamo la gentile clientela che Lunedì 7 Settembre i corsi si svolgeranno regolarmente.

Nessuna variazione.

Lo Staff Adria Nuoto vi aspetta!!!

La caserma dei Vigili del Fuoco ospita i ragazzi dei Centri Estivi.

Giovedì 30 luglio i ragazzi dei Centri Estivi hanno effettuato una visita di istruzione alla caserma del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Codigoro. La visita è stata programmata tra le attività didattiche dei Centri Estivi per quanto riguarda l'educazione ambientale e alla sicurezza.

Riccardo Pappi: bronzo al Meeting Esordienti B FIN

Si è svolto domenica 28 giugno presso la piscina Monte Bianco di Verona il Meeting Regionale Esordienti B, la manifestazione conclusiva della stagione che ha visto protagonisti i migliori 18 atleti a livello regionale per ogni specialità.

Gli atleti codigoresi di Adria Nuoto che hanno partecipato a questa finale sono stati Riccardo Pappi e Jacopo Zappaterra.

Tre ori per Tommaso Cazzola al Memorial Gianfranco Dotto - Propaganda

Si è svolto a Treviso mercoledì 17 giugno il Memorial Gianfranco Dotto, una manifestazione che nell'arco della giornata ingloba una serie di gare aperte a tutti i settori delle attività acquatiche.

In mattinata la manifestazione si è aperta con le gare del settore propaganda,

Trofeo Città del Santo

Si è svolto giovedì 18 giugno 2015 presso la piscina Padovanuoto il Trofeo CIttà del Santo che per il primo anno cambia formula passando dalla formula per rappresentative provinciali a quella di rappresentative di club.

La giornata di gare sotto il sole è stata lunga ma piacevole ed ha visto diversi nuotatori di alto livello gareggiare nelle serie più forti.

Adria Nuoto all'HaBaWaBa International Festival

Dal 21 al 28 giugno Adria Nuoto sarà presente all'Habawaba International Festival, una manifestazione di pallanuoto giovanile che si svolgerà presso il VIllaggio Getur di Lignano Sabbiadoro.

Lo scorso anno Adria Nuoto è arrivata ai quarti di finale ai quali è stata battuta dal Camogli,

Under13: vittoria di carattere e terzo posto conquistato!

Adria Nuoto  – RN Bologna  6-3   ( 1 ; 3-1 2-1 ;   0-1 )

Adria Nuoto Casadei(portiere),  Benazzi,  Medici,  Finessi , Cazzola (1) Conventi,  Toschi, Zanellati, Stocco(4 ),  Conventi,  Tromboni,  Ghirardelli (1) , Farinelli,  Righetti(portiere)  

Regionali UISP: Valentina e Riccardo ottengono due titoli regionali

Si sono svolti domenica 7 giugno presso la piscina Gambi di Ravenna le finali regionali per le categorie Esordienti dei Campionati UISP.

La prima parte della gara si è svolta in vasca corta per permettere lo svolgimento delle finali dei 100 misti.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook