I master a Molinella postano a casa altre otto medaglie.

Si è svolto sabato 22 e domenica 23 aprile il 16° Trofeo di nuoto master Città di Molinella, gara valevole per il Circuito Supermaster FIN. Otto gli atleti di Adria Nuoto in gara e otto le medaglie conquistate dal gruppo di nuotatori.

La prima biancorossa a scendere in acqua è stata Federica Albertin che si è cimentata nei 100 farfalla: il tempo di 1'18"95 ha permesso a Federica di salire sul terzo gradino del podio della categoria M25 e conquistare la medaglia di bronzo della specialità.

Clementina Cazzola al Trofeo delle Regioni con la rappresentativa emiliana

Clementina Cazzola è stata convocata nella rappresentativa regionale Emilia Romagna che ha partecipato al Trofeo delle Regioni che si è svolto a Tolentino da mercoledì 12 a sabato 15 aprile scorsi. Il Trofeo delle Regioni rappresenta l'evento maggiore dell'attività di propaganda della Federazione Italiana Nuoto volta a promuovere la pratica sportiva della pallanuoto.

Master: 6 medaglie al Trofeo Rondinelli

Sei medaglie, di cui tre ori e tre argenti, hanno aumentato il medagliere di Adria Nuoto al recente Trofeo Rondinelli, svoltosi a Lugo domenica 9 aprile 2017. Sono stati dieci gli atleti biancorossi iscritti alla manifestazione, che hanno affrontato l'impegno agonistico con allegria e spirito di amicizia.

Monselice: Riccardo Pappi ottiene altri due ori

La quinta giornata del campionato delle categorie Esordienti si è svolta domenica 2 aprile 2017 a Monselice. Il gruppo codigorese di Adria Nuoto era presente con una ridotta formazione di Esordienti A.

Nei 50 farfalla Monica Sandri, l'allenatrice del gruppo,

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook