Categoria: una quarta giornata all'inseguimento dei tempi limite

L'ultima giornata utile per l'inseguimento dei tempi limite per le eliminatorie dei campionati regionali veneti di nuoto si è svolta domenica 28 gennaio 2018 presso la piscina Monte Bianco di Verona. La distanza del campo gara e le malattie stagionali hanno ridotto all'osso il numero degli atleti codigoresi che hanno partecipato alla gara.

Il primo atleta della compagine biancorossa codigorese è Filippo Barillari che entra con un atteggiamento aggressivo e realizza sulle due vasche il proprio personale di 30"60.

Giada Tuffanelli sul podio dei 50 rana

Esordienti: un argento per Giada Tuffanelli

Si è svolta domenica 21 gennaio 2018 a Monselice la terza giornata interzona per i nuotatori esordienti. Il gruppo codigorese di Adria Nuoto allenato da Monica Sandri ha partecipato con una formazione ridotta della squadra.

Nel gruppo delle Esordienti B si mette in evidenza Giada Tuffanelli che nei 50 rana conquista la seconda piazza col tempo di 48" netti.

Giulia Grotto

Giulia, Gaia, Chiara, Ludovica e Darin ottengono il pass per gli Italiani invernali

Domenica 21 gennaio 2018 si è svolta a Vicenza la prima delle tre prove del campionato agonistico regionale Veneto di nuoto sincronizzato con in programma gli esercizi obbligatori della categoria Ragazze, ovvero le atlete nate tra il 2003 e il 2005.

Giada Buoso e Francesca Ferroni

Nuotatori di Categoria in evidenza a Schio

La terza giornata di gare di nuoto per gli atleti di categoria è andata in scena domenica 14 gennaio nella piscina coperta di Schio. La manifestazione era valida per il conseguimento dei tempi di qualificazione per i Campionati Regionali Invernali e per i prossimi Criteria.

Al via la stagione di nuoto propaganda

Domenica 14 gennaio 2018 si è tenuta a Montagnana la prima gara in programma del Circuito Propaganda alla quale hanno partecipano i giovani atleti che si allenano nella piscina di Codigoro.

La gara inizia con la categoria dei più giovani,

Una squadra vivace protagonista della Coppa Brema

Si è svolta a Preganziol domenica 17 dicembre 2017 la fase locale del Campionato Italiano a Squadre noto anche come Coppa dei Caduti di Brema. Adria Nuoto ha partecipato con una formazione priva di alcuni elementi di punta come Alex Modenese,

Da sinistra: Elia, Silvio, Dino e Giovanni

Un oro e tre argenti conquistati dai master al Città di Riccione

Si è svolto sabato 9 e domenica 10 dicembre 2017 il 14° Trofeo Città di Riccione allo Stadio del Nuoto della perla verde dell'Adriatico. La rappresentativa codigorese di Adria Nuoto ha partecipato nella prima giornata di gare durante la quale hanno conquistato quattro medaglie.

Con la 3 Ore per la Vita la beneficenza passa per la piscina

L'ormai tradizionale maratona di nuoto e aquafitness prenatalizia che ci permette di raccogliere fondi da devolvere a Telethon si è svolta presso la piscina comunale di Codigoro mercoledì 13 dicembre 2017.

La manifestazione ha visto la partecipazione di 46 nuotatori e 19 appassionati di aquafitness che si sono espresse nella loro disciplina preferita e che hanno permesso all'organizzazione di raccogliere 542,70 euro che verranno devoluti a Telethon,

Buoni risultati dei nuotatori di Categoria a Rovigo

Domenica 10 dicembre 2017 a Rovigo si è svolta la seconda giornata di gare per i nuotatori di Categoria di Adria Nuoto, che si sono espressi, nonostante l'orario mattutino, in maniera brillante su diverse specialità.

Nei 50 farfalla Martina Biavati si dimostra la delfinista più veloce della spedizione codigorese fermando il cronometro su 34"47;

Gli Esordienti alla Combinata degli Stili

Si è svolta a Portomaggiore (FE) sabato 24 e domenica 25 novembre la Combinata degli Stili UISP, una gara in cui la classifica finale viene determinata dalla sommatoria dei tempi dei singoli atleti che gareggiano nelle specialità dei 50 metri sui quattro stili natatori.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook