Al via il Progetto Star Bene in Acqua

Sta per partire il tradizionale appuntamento primaverile con il Progetto Star Bene in Acqua , nato oltre 15 anni fa dalla collaborazione tra il Comune di Codigoro e Adria Nuoto, società che gestisce l'impianto natatorio comunale.

Il progetto è aperto a tutti i bambini nati tra il 2009 e il 2011 residenti sul territorio comunale codigorese.

Il progetto prevede un corso di acquaticità di otto lezioni che si svolgeranno con la frequenza di una lezione a settimana per otto settimane a partire da lunedì 4 maggio.

Sei i finalisti della Combinata degli Stili.

Sono state pubblicate le classifiche integrate regionali che decretano i finalisti della Combinta degli Stili UISP, le cui qualificazioni si sono svolte il 21 e 22 marzo scorsi. Alla finale che si svolgerà a Mirandola domenica 19 aprile, accedono i primi 16 atleti per ogni anno di nascita per le categorie esordienti e Ragazzi 1 maschi e i primi 16 atleti per le altre categorie.

Adria Nuoto torna a vincere in casa

Dopo la deludente prestazione a Bologna, la squadra adriese ritrova la vittoria contro Swimming team Forlì.

Nella quinta giornata del campionato regionale Promozione, Adria Nuoto ritrova i tre punti in casa a Porto Viro: una bella risposta, dopo la sconfitta rimediata contro Rarinantes Bologna.

Il gruppo Esordienti

I nuotatori codigoresi alla conquista della Combinata

Si è svolta a Portomaggiore nel pomeriggio di sabato 21 e nella mattinata di domenica 22 marzo 2015 la Combinata degli Stili UISP, una gara aperta a tutte le categorie in cui ogni atleta ha gareggiato sulle distanze dei 50 metri (25 per gli esordienti C) nelle quattro specialità.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook