Promozione: Seconda vittoria di fila.

Adria Nuoto ottiene la sua prima vittoria fuori casa contro  Valmar  Novafeltria, nella sesta gara valevole per il campionato regionale Promozione. La partita si è disputata nel modesto impianto di Novafeltria, una vasca lunga 25 metri, ma larga circa 10; dimensioni che hanno condizionato notevolmente il gioco delle due squadre e, di conseguenza, anche l’arbitraggio.

Ma veniamo alla gara in sé. I 13 convocati da coach Bulgarelli per questa trasferta sono: Vicentini, 

Esordienti Nuoto: Riccardo Pappi conquista due ori a Monselice

Sono altri due ori quelli che domenica 12 aprile si sono aggiunti al medagliere di Riccardo Pappi alla quinta giornata Esordienti svoltasi nella piscina di Monselice.

La gara si apre con il primo posto di Riccardo nei 50 stile esordienti B,

U13: Netta vittoria di Adria Nuoto su President Bologna

Domenica 12 aprile ore 14.00. Si è svolto nella piscina di Portoviro il recupero della 4° giornata di andata, non disputata il 25 gennaio scorso. La cronaca. Al fischio di avvio conquista la palla il Bologna e, complice una distrazione difensiva,

Al via il Progetto Star Bene in Acqua

Sta per partire il tradizionale appuntamento primaverile con il Progetto Star Bene in Acqua , nato oltre 15 anni fa dalla collaborazione tra il Comune di Codigoro e Adria Nuoto, società che gestisce l'impianto natatorio comunale.

Il progetto è aperto a tutti i bambini nati tra il 2009 e il 2011 residenti sul territorio comunale codigorese.

Area download
Scarica i files
Seguici su Facebook